acquisto mito my 2014

L'ho presa pure io la MiTo in agosto, e non mi interessa se tra 1 anno, 2 o 5 il modello morirà, a me piaceva da morire già nel 2008 e ancora adesso tra le "piccole" è la più bella, accattivante, sportiva, appagante, dopo 5 anni, come tutte le ALFA.
Io ne ho spesi 16000 per la 1.4 tb gpl, è l'auto più divertente e parca che io abbia mai guidato e/o posseduto. Spero solo non mi deluda quanto a noie elettroniche o altro.
Ho giusto compiuto 1000km e l'ho un pò spremuta tra le curve, devo dire che mi ha dato più soddisfazioni di altre auto anche di classe superiore.
Il motore è ricco di coppia in basso e allunga bene, l'assetto è stabile, la frenata ottima, dentro e fuori è proprio bellina!
Ho provato il 1.6jtdm su una Punto Evo, gran motore, ma io dopo tanti km su jtd 1.9 e 1.3 ho preferito tornare al benzina (anche se col gpl).
Ora non mi resta che godermela (oltre che pagarla ;-))
Quindi, porta pazienza e quando ti arriva goditela pure te!
 
L'essenziale e' sempre acquistare cio' che piace, e vedrai che te ne dara' di soddisfazioni. Per la tenuta di strada lo credo che ti trovi soddisfatto; ricordati sempre che stai guidando un Alfa Romeo, un'icona per la tenuta di strada.
 
Complimenti per l acquisto!!!! se a te piace fregatene di quello che pensano le altre persone e vai in giro fiero del tuo gioiellino...:decoccio:
 
ragazzi mi è arrivata. sono andato dal conce a vederla sabato pomeriggio...
in settimana arriveranno le targhe, farò l'assicurazione e per mercoledì/giovedì comto di andare a prenderla.... :) :)
alcune foto :)
 

Allegati

  • 20131005_155236.jpg
    20131005_155236.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 244
  • 20131005_155441.jpg
    20131005_155441.jpg
    115.7 KB · Visualizzazioni: 235
  • 20131005_161341.jpg
    20131005_161341.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 229
  • 20131005_155255.jpg
    20131005_155255.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 251
  • 20131005_155302.jpg
    20131005_155302.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 228
  • 20131005_155325.jpg
    20131005_155325.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 245
  • 20131005_155731.jpg
    20131005_155731.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 241
grazie a tutti, mi fate coraggio.... :)
per carità è la macchina che mi piaceva e alla fine è quello che conta ma...su certi forum, anche specifici, sentire che ho fatto una caxxata prendendo un modello che morirà da un momento all'altro, un pò di aveva fatto deprimere....
cmq non vedo l'ora che arrivi, secondo me è bellissima...poi oh, non piacerà a tutti ma, nemmeno Gesù piaceva a tutti... ;) :)

ma cosa deve morire??? non lo sanno che tutti dobbiamo morire prima o poi?? anche con le auto succede cosi. io sono andato a ritirarla mercoledi scorso, ho preso la 78 cv a benzina perche' non volevo spendere molto ma soprattutto perche' so' alcune cose che molti non sanno. siccome ho un amico che fa il collaudatore per maserati/ferrari ti posso anticipare che il gruppo fiat ha gia pronte: la nuova punto,la delta integrale, la mito,la giulietta, la sostituta della 159, il suv medio,le alfa saranno tutte a trazione posteriore e siccome ho visto anche le foto ( con la nuova mito c'e' da rimanere a bocca aperta) ho deciso di comprarla col sistema liberamente alfa, cosi tra 3 anni la cambio per la nuova. quello che ti posso garantire e' che hai fatto un ottimo acquisto, sulla nostra my 2014 hanno affinato tanti particolari e si respira aria di qualita' su tutti i fronti, lascia perdere le chiacchiere e buon divertimento.
 
eheheh grazie :)
sinceramente sono un pò dubbioso sul fatto che mito possa avere un'erede...giornali e riviste specializzate lo escludono anche se sarei felice andasse come dici tu, ma in fin dei conti poco conta...
sinceramente della macchina sono soddisfatto erano anni che mi piaceva e finalmente ce l'ho...
spero mi dia le stesse soddisfazioni che mi diede la 147... ;)
 
eheheh grazie :)
sinceramente sono un pò dubbioso sul fatto che mito possa avere un'erede...giornali e riviste specializzate lo escludono anche se sarei felice andasse come dici tu, ma in fin dei conti poco conta...
sinceramente della macchina sono soddisfatto erano anni che mi piaceva e finalmente ce l'ho...
spero mi dia le stesse soddisfazioni che mi diede la 147... ;)

fidati! la nuova mito e' gia' bella e pronta, se poi si svegliano un giorno e decidono di accantonare il progetto vuol dire che veramente non hanno capito niente. purtroppo ho cancellato le foto perche' non volevo cadere nella tentazione di pubblicarle su qualche forum, le foto avevano tutte un numero seriale e chi me le ha passate correva il rischio di essere denunciato e licenziato, quindi meglio cosi. ma fidati!! la nuova gamma alfa fara' scurire gli occhi se non ci mettono mani prima della produzione, ma non credo. ti dico un altra cosa, a meta' anni 2000 gia sapevo del progetto 4C e avevo visto anche le foto. ci son voluti diversi anni per realizzarlo e l'hanno modificata profondamente ma era lei.
 
targa arrivata!! mi ha chiamato ora il conce...
sto facendo l'assicurazione domani vado e me la porto via finalmente!!!
un dubbio però.....da libretto, auto immatricolata oggi 10/10/2013, la targa comincia con DT
...non è quantomeno curioso visto che sono già arrivate a EF almeno?
mi è già capitato con la mia vicina di casa che aveva comprato una macchina dopo di me avesse la targa di quanche numero prima dlela mia ma....qui sembra una targa di almeno un paio di anni fa....!!??
...è normale????
 
targa arrivata!! mi ha chiamato ora il conce...
sto facendo l'assicurazione domani vado e me la porto via finalmente!!!
un dubbio però.....da libretto, auto immatricolata oggi 10/10/2013, la targa comincia con DT
...non è quantomeno curioso visto che sono già arrivate a EF almeno?
mi è già capitato con la mia vicina di casa che aveva comprato una macchina dopo di me avesse la targa di quanche numero prima dlela mia ma....qui sembra una targa di almeno un paio di anni fa....!!??
...è normale????

Metti subito le foto appena puoi. Per la targa capita che a volte le agenzie automobilistiche prendono un certo numero di targhe e se poi fanno poche immatricolazioni gli altri vanno avanti con le targhe e quell'agenzia rimane un po' indietro.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l'acquisto, davvero molto bella, e soprattutto un ottima scelta, le altre auto della stessa categoria sono anonime, piatte.
Penso che non ti pentirai dell'acquisto ;-)

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free