acquisto mito

brizio75

Alfista principiante
22 Ottobre 2016
123
62
29
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.0
Salve a breve dovrei prendere per mia moglie una mito.....lei è orientata per la 1.6 120cv , percorso extraurbano km tra a/r 120
stiamo vedendo dall'anno 2009
c'è qualche anno in particolare da evitare? problemi con il 1.6?
insomma ogni consiglio è ben accetto
grazie a tutti
 
  • Like
Reactions: VURT
Punta su una km zero. Te le tirano dietro a 12.000 EURO...
 
  • Like
Reactions: metal jacket
La Mi.to. ha problemi degni di nota, poi il 1,6cc è un gran motore super collaudato
 
La Mi.to. ha problemi degni di nota, poi il 1,6cc è un gran motore super collaudato

quindi come cilindrata vado sul sicuro.....km0 a così poco non ne trovo con questa cilindrata

ma non ho capito HA problemi?
 
quindi come cilindrata vado sul sicuro.....km0 a così poco non ne trovo con questa cilindrata

ma non ho capito HA problemi?

Non ha nessun tipo di problemi. Con il 1,6cc ne trovi meno rispetto al 1,3cc. Ma con il 1,6cc hai prestazioni che ti stupiranno e consumi bassi. Con il 1,3 hai consumi molto bassi e prestazioni buone
 
Non ha nessun tipo di problemi. Con il 1,6cc ne trovi meno rispetto al 1,3cc. Ma con il 1,6cc hai prestazioni che ti stupiranno e consumi bassi. Con il 1,3 hai consumi molto bassi e prestazioni buone

eh mia moglie ha deciso che deve avere un auto più prestazionale la macchina è per lei
cmq ottimo allora mi concentro su questa cilindrata
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh mia moglie ha deciso che deve avere un auto più prestazionale la macchina è per lei
cmq ottimo allora mi concentro su questa cilindrata


se non fa molti km fagli provare il 1.4 turbo benzina 140cv tct mi sa che resta in shock...

Come non detto... Leggevo adesso il post precedente