acquisto mito

se non fa molti km fagli provare il 1.4 turbo benzina 140cv tct mi sa che resta in shock...

Come non detto... Leggevo adesso il post precedente

eh lasciam perdere altrimenti andavo su quella oppure sulla quadrifoglio verde
 
riprendo il post per un'altra piccola info....ma come lo vedete il 1.4 da 135cv con TCT?
totale km giornalieri 120km tutti di extraurbano
dite che è improponibile come motorizzazione? meglio il 1.6 da 120cv? sinceramente il benzina mi stuzzica con il TCT anche se alla fine la macchina è per mia moglie...consiglio?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Con questo chilometraggio guidandola normalmente dovresti mettere almeno 8 litri di benzina al giorno. Se non ti disturba...
 
Si, pure io con tutti quei km scarterei subito il benzina... al massimo un GPL... ma con tutti quei km il diesel è d'obbligo... mazza con 120km al giorno fa circa 40mila l'anno... quasi quasi ti conviene prendere il 1.3jtdm-2 (km0 magari) piuttosto che un 1.6 già usato e con molti km già sulle spalle...
 
Si, pure io con tutti quei km scarterei subito il benzina... al massimo un GPL... ma con tutti quei km il diesel è d'obbligo... mazza con 120km al giorno fa circa 40mila l'anno... quasi quasi ti conviene prendere il 1.3jtdm-2 (km0 magari) piuttosto che un 1.6 già usato e con molti km già sulle spalle...

Scusa come fai ad arrivare a 40mila l’anno ? 120al giorno sono 2400 al mese (20 giorni lavorativi al mese ) per 1 anno circa 29 mila l’anno
Il problema vero è che si è totalmente innamorata della quadrifoglio e non c’è verso di cambiare
 
30 mila solo per lavoro e il resto... magari poi spesa palestra ecc vedi che a 40 ci arriva...
 
  • Like
Reactions: flavr
Pubblicità - Continua a leggere sotto
30 mila solo per lavoro e il resto... magari poi spesa palestra ecc vedi che a 40 ci arriva...

No no la macchina le serve solo per casa ufficio per tutto il resto c’è l’altra macchina che usiamo per spese e spostamenti vari nei week in pratica là mito verrebbe usata dal lunedì al venerdì....lo so che la scelta più saggia sarebbe una bella 1.6 da 120cv ma lei ormai ha occhi solo per il benzina da 155 o 170cv e non c’è verso di cambiare
A prescindere dai km l’unica cosa che mi lascia perplesso ma questi benzina a parte il costo del carburante sono adatti a fare tutti questi km?