Acquisto nuova Giulietta

1) Stai valutando una 120 cv suppongo, visto che non ci sono altre motorizzazioni disponibili. Visto che le prestazioni non saranno quelle delle motorizzazioni più "grandi" non so quanto si senta la differenza rispetto al costo aggiunto. Certo dipende anche da quanto tirerei il collo, e le staccate, alla tua bambina. ;-)

Sisi, 1.4 120Cv, il benzina!
Oltretutto, la maggior parte dei Km li farò in città, quindi per la maggior parte se tempo non penso la tirerò eheh
Penso quindi che le bremboo non le prenderò, anche perché forse nella configurazione completamente grigio/nero che ho in mente, le pinze rosse potrebbero forse forse stonare
 
Sisi, 1.4 120Cv, il benzina!
Oltretutto, la maggior parte dei Km li farò in città, quindi per la maggior parte se tempo non penso la tirerò eheh
Penso quindi che le bremboo non le prenderò, anche perché forse nella configurazione completamente grigio/nero che ho in mente, le pinze rosse potrebbero forse forse stonare

Concordo. Darebbero troppo nell’occhio e per l’uso che farai dell’auto, secondo me, non sentiresti molto la differenza rispetto ai freni di serie.
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Oggi sono andato in concessionaria a parlare seriamente.. Domani ci torno con tutto il necessario e faccio la richiesta di finanziamento..
Chissà, chissà .. :rolleyes:
 
Si, ce n’era una!
Era nero, penso pastello, e.. Beh così con anche la verniciatura nera era veramente monocolore, infatti non la prenderò quel colore, in caso..

Però alcune cose.. I cerchi neri, gli interni tutti neri: CHE SOGNO!
 
  • Like
Reactions: albe.leo
Hai visto la b tech? com'è dal vivo?

Scusa, eccomi, ieri sera sono stato un po’ sbrigativo perché ero fuori casa!

Allora, come già detto, l’allestimento che avevano in concessionaria era mi pare Nero Etna, quindi con il Black Pack la macchina era TUTTA nera, manco si fosse agenti FBI eheh

Però il Black Pack ti trasforma la macchina, insieme ai cerchioni base della B-Tech!
I cerchioni non sono proprio neri, un nero un po’ più chiaro mezzo lucido, a 5 o 6 fori.. E sono uno spettacolo, cioè, cerchi da 18’, veramente belli, molto scenografici!
Il Black Pack invece aggiunge piccolezze che però rendono una macchina da 9 un 10! Gli interni al-black, la scritta “Giulietta” dietro in nero, vetri oscurati dietro.. Piccolezze appunto, ma che belle a vedersi!

Per quanto riguarda il Tech Pack, la macchina in questione era senza schermo: mi han detto che le B-Tech arrivano con lo scompartimento vuoto, poi ci montano il navigatore grosso loro della concessionaria!..

In definitiva comunque, con l’allestimento che mi interessa, la macchina verrebbe poco meno di 31000 e ieri il preventivo era di 22500: spero oggi di farmi levare ancora qualcosina, ma comunque sono già un bel di soldoni in sconto
 
Scusa, eccomi, ieri sera sono stato un po’ sbrigativo perché ero fuori casa!

Allora, come già detto, l’allestimento che avevano in concessionaria era mi pare Nero Etna, quindi con il Black Pack la macchina era TUTTA nera, manco si fosse agenti FBI eheh

Però il Black Pack ti trasforma la macchina, insieme ai cerchioni base della B-Tech!
I cerchioni non sono proprio neri, un nero un po’ più chiaro mezzo lucido, a 5 o 6 fori.. E sono uno spettacolo, cioè, cerchi da 18’, veramente belli, molto scenografici!
Il Black Pack invece aggiunge piccolezze che però rendono una macchina da 9 un 10! Gli interni al-black, la scritta “Giulietta” dietro in nero, vetri oscurati dietro.. Piccolezze appunto, ma che belle a vedersi!

Per quanto riguarda il Tech Pack, la macchina in questione era senza schermo: mi han detto che le B-Tech arrivano con lo scompartimento vuoto, poi ci montano il navigatore grosso loro della concessionaria!..

In definitiva comunque, con l’allestimento che mi interessa, la macchina verrebbe poco meno di 31000 e ieri il preventivo era di 22500: spero oggi di farmi levare ancora qualcosina, ma comunque sono già un bel di soldoni in sconto

Grazie, appena vedo che in concessionaria ne hanno una faccio un salto a vederla.
Mi attira l'idea della b pack grigio silverstone ma vorrei vederla almeno in foto per vedere l'effetto che fa (dal configuratore è troppo diverso il colore).
 
Scusa, eccomi, ieri sera sono stato un po’ sbrigativo perché ero fuori casa!

Allora, come già detto, l’allestimento che avevano in concessionaria era mi pare Nero Etna, quindi con il Black Pack la macchina era TUTTA nera, manco si fosse agenti FBI eheh

Però il Black Pack ti trasforma la macchina, insieme ai cerchioni base della B-Tech!
I cerchioni non sono proprio neri, un nero un po’ più chiaro mezzo lucido, a 5 o 6 fori.. E sono uno spettacolo, cioè, cerchi da 18’, veramente belli, molto scenografici!
Il Black Pack invece aggiunge piccolezze che però rendono una macchina da 9 un 10! Gli interni al-black, la scritta “Giulietta” dietro in nero, vetri oscurati dietro.. Piccolezze appunto, ma che belle a vedersi!

Per quanto riguarda il Tech Pack, la macchina in questione era senza schermo: mi han detto che le B-Tech arrivano con lo scompartimento vuoto, poi ci montano il navigatore grosso loro della concessionaria!..

In definitiva comunque, con l’allestimento che mi interessa, la macchina verrebbe poco meno di 31000 e ieri il preventivo era di 22500: spero oggi di farmi levare ancora qualcosina, ma comunque sono già un bel di soldoni in sconto
Una macchina superfiga di sicuro, ma nel prezzo finale del preventivo c'è considerato il ritiro dell'usato?
 
Una macchina superfiga di sicuro, ma nel prezzo finale del preventivo c'è considerato il ritiro dell'usato?

No! Ho una vecchia macchina che mi sono fatto valutare per darla indietro, ma visto quanto mi han proposta l'ho esclusa dalla trattativa: gli "sconti" che portano al prezzo finale sono tutti dovuto a promozioni e sconti concessionaria.
 
  • Like
Reactions: Aless72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi torno per l'ultima volta in concessionaria per confermare la richiesta di finanziamento, questo perché devo ancora scegliere se andare con un finanziamento rateale o con il leasing.

Qualcuno di voi ha avuto esperienza con in leasing?
Perchè, anche volendo poi tenere la macchina dopo 4-5 anni, alla peggio mi viene a costare 1500€-2000€ in più, sempre che non abbia imprevisti (centralina, batteria, o altro ancora che in leasing è sotto garanzia).

In ogni caso, dopo oggi pomeriggio, se tutto va bene settimana prossima aprirò una discussione in "Giulietta Garage" per inserire bene tutto quello presente nella mia configurazione =D