Ciao a tutti di nuovo!
Oggi mi è stato fatto un preventivo alquanto vantaggioso visto l'offerta sulla B-Tech e sto prendendo in considerazione l'acquisto!.. Ho però delle domande, di cui alcune ho fatto qualche messaggio fa senza ottenere risposta
I miei dubbi sono sui seguenti optional:
1) Impianto frenante maggiorato Brembo -> ne ho sentito parlare tanto, ma esattamente, cosa serve? È solo per estetica o anche da un punto di vista di sicurezza?
2) Antifurto elettronico e Safelock Superbloccaggio.. Ne vale la pena o no? Contando che penso bene farò la Furto Incendio come assicurazione
3) una domanda più tecnica: i cerchi da 18'' comportano qualche maggior accortezza alla guida? Da quando ho capito da un lato hai un maggiore sterzo, dall'altro però una minore "comodità" visto che si sentono di più i dossi e strade mal fatte.. Finiscono qua io pro/contro, o per esempio comportano anche un maggior rischio di toccare l'asfalto o rovinare la macchina in generale?
4) Le minigonne, volendo, si possono levare? Se sì, facilmente? Chiedo perchè la B-Tech ha incluso il Black Pack il quale include le minigonne, quindi volevo sapere se volendo potevo levarle "a mano"
5) Domanda più generale: c'è qualche optional che è più un must che un optional e che mi consigliate di aggiungere?