Acquisto Spider 2.0 jts

marcello

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2007
6
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
tf115
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum perchè non possiedo ancora un modello Alfa...
sono in procinto di comprarla a breve,prima però vorrei sapere qualche informazione:
sono interessato a una spider 2.0 jts del 2004 con 50k km...
prima di acquistarla volevo sapere cosa controllare in particolare.
premetto che arrivo già da un'esperienza spider(mg) quindi sono più che abituato a vibrazioni,scomodità nel salire/scendere,scarsa visibilità,bagagliaio piccolo ecc....
quello che mi interessava poi è sapere se quando piove ci sono delle possibili infiltrazioni nella zona finestrini(o altrove..),capotta o altro...dato che tra l'altro manca l'HT.
l'impianto A/C funziona bene??
in poche parole una "mini-lista" dei possibili "difetti" che si possono riscontrare...come so ad esempio del motorino che azziona la capotta..
GRAZIE e scusate la lunghezza.
 
Re: info su Spider 2.0 jts

Beh marcello, innanzi tutto benvenuto... Poi beh dovresti, prima di pensare a queste cosette, che sono stupidaggini, a controllare in un bel centro alfa questa spider..
Controlla :

- tagliandi effettuati
- stato generale dellauto ( meccanica, ecc... )
- magari vai all' A.C.I. e fatti controllare lo stato delle pratiche ( come il bollo )

Fatto questo puoi procedere anche a vedere le altre piccolezze, tipo le infiltrazioni, che cmq si possono risolvere, sempre se ci siano....
 
Re: info su Spider 2.0 jts

grazie mille per il benvenuto e la risposta...
per quanto riguarda la manutenzione dell'auto mi fido,anche perchè è di un concessionario Alfa(quindi con garanzia..)
sai,per il discorso dei difettucci vorrei saperne di più,anche perchè come ho detto arrivo già da un'esperienza simile che a lungo andare è "snervante"..quindi se ho la possibilità di portarmi a casa una bella Alfa che non mi faccia disperare più del dovuto sarei ancora più FELICE!!!!
ciao,grazie.
 
Re: info su Spider 2.0 jts

marcello ha detto:
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo del forum perchè non possiedo ancora un modello Alfa...
sono in procinto di comprarla a breve,prima però vorrei sapere qualche informazione:
sono interessato a una spider 2.0 jts del 2004 con 50k km...
prima di acquistarla volevo sapere cosa controllare in particolare.
premetto che arrivo già da un'esperienza spider(mg) quindi sono più che abituato a vibrazioni,scomodità nel salire/scendere,scarsa visibilità,bagagliaio piccolo ecc....
quello che mi interessava poi è sapere se quando piove ci sono delle possibili infiltrazioni nella zona finestrini(o altrove..),capotta o altro...dato che tra l'altro manca l'HT.
l'impianto A/C funziona bene??
in poche parole una "mini-lista" dei possibili "difetti" che si possono riscontrare...come so ad esempio del motorino che azziona la capotta..
GRAZIE e scusate la lunghezza.
ciao,marcello,ti diro come macchina è ottima,io possiedo la prima versione,quella del '95 e problemi di infiltrazioni non ne ho,la macchina è 1 vera bomba,tenuta di strada ottima,si forse ogni tanto il motorino della capotte fa i capricci,ma non ti preoccupare niente di grave.
 
Re: info su Spider 2.0 jts

ok,grazie
sabato se riesco passo avedere la spider,sono in dubbio tra due....speriamo siano a posto...
stay tuned,vi farò sapere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info su Spider 2.0 jts

compale tutte e due .: Clap :. happybig3 happybig3 :Rimbalzo: :Rimbalzo: