acquisto stelvio executive 2.2 210 cv Q4 - 03/2018- km 161k

gecko86

Nuovo Alfista
29 Marzo 2021
8
5
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto sul sito e spero di aver inserito la discussione nella giusta inserzione.
come da titolo sarei interessato all'acquisto di questa stelvio, l'unica mi a perplessità sono i km effettuati....
considerando i miei km annui, meno di 10k, se è un auto che potrebbe farne tranquillamente altri 100k senza dare grossi problemi, mi durerebbe 10 anni.
il prezzo di vendita è di € 22.900, tagliando alla consegna e garanzia per 12 mesi.
gradirei consigli e pareri su questo possibile acquisto.
grazie a tutti e buona giornata
 
È sfondato di km.
 
  • Like
Reactions: sakurambo
22 000 per una carriola con 160 000 e rotti km sono una vergogna... guarda che poi li spendi in manutenzione. Tanto per cominciare braccetti e ammortizzatori
 
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto sul sito e spero di aver inserito la discussione nella giusta inserzione.
come da titolo sarei interessato all'acquisto di questa stelvio, l'unica mi a perplessità sono i km effettuati....
considerando i miei km annui, meno di 10k, se è un auto che potrebbe farne tranquillamente altri 100k senza dare grossi problemi, mi durerebbe 10 anni.
il prezzo di vendita è di € 22.900, tagliando alla consegna e garanzia per 12 mesi.
gradirei consigli e pareri su questo possibile acquisto.
grazie a tutti e buona giornata
Magari un link con l'inserzione??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È scritto sotto il prezzo, 3/2018
Quindi ha fatto la bellezza di 54.000 KM annui...
Se riesci ad affrontare una una spesa maggiore potresti appunto trovarne piu' di una con molti meno km.