Che potresti essere nella mer...a fino al collo ed oltre, perché fca non è responsabile, ma lo è solo la concessionaria, stargli sopra, è se hai modo fai delle ricerche per vedere se anno dei problemi finanziari, perché se chiudono e non hanno nulla da perdere e non consegnano non puoi fare nulla.
....... ancora!!!! ....... ognuno scrive quello che pensa o almeno come avrebbe reagito in una situazione del genere.
Io non so se voi i soldi gli caxate, .... io no!!! ... gli lavoro con il sudore tutti i giorni e non ho mai visto 60.000 euro, figurati che effetto può farmi sapere che uno me gli ha rubati ...... certo che poi se per qualcuno 60.000 euro sono come per me 600 euro .... lascerei perdere.
Anche se non ho ancora capito come puo aver pagato l'auto con documenti che lo dimostrano, e il signore non le consegna l'auto o gli restituisca i soldi,...... ok tutti i bei discorsi, .... ma questo e' furto, gli ha rubato 60.000 e se uno ruba (per molto meno)
va in galera... perche non viene arrestato???? ....qui qualcosa non e' chiara.
Nero non ho capito se ce l’hai con me o con chi
Il mio era un semplice messaggio goliardico senza riferimenti a nessuno, non capisco perché ti sia sentito tirato in ballo dal mio mess.
Qualsiasi sia la somma che uno porta a casa farseli rubare da qualcuno che è scorretto non fa piacere.
Cmq il mio scritto era per sdrammatizzare e stop e per capire come fosse finita questa disavventura al nostro amico