U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato

Bene Vincenzo sono veramente contento per te che il tutto si sia risolto per il meglio!!!!!
Ora goditi il tuo mezzaccio

Ciao Vincenzo ho letto la tua storia fin dall'inizio e devo dire che sono molto contento per te che sei riuscito ha portarti via la tua macchina ti faccio i miei complimenti [emoji6]La auto l’ho presa con l’ordine del Giudice, lo Ufficiale Giudiziario, la Forza Pubblica ed il carro attrezzi. La concessionaria A. B. Auto di Catania è rimasta con un palmo di naso. Saluti a tutti.
Si ....ok!!! ...ma se tu andavi e la portavi via senza che nessuno facesse in tempo a fermarti non potevano farti niente.L’auto era di mia proprietà perché pagata e fatturata a mio nome ma, essendo l’area di proprietà privata cioè della concessionaria, era necessario munirsi dello ordine del Giudice ed effettuare i conseguenti adempimenti. Ordine che sono riuscito ad ottenere in tempi brevi, stante lo evidente ed ingiustificato inadempimento della A.B. Auto. Ora mi godo la mia Stelvio che ho aspettato per mesi. Grazie ed un saluto a tutti.