Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ognuno di noi è competente nel suo mestiere e si organizza per espletarlo al meglio quindi anche "LORO" in base alla specializzazione saranno sicuramente organizzati, la concessionaria sarà sicuramente in rosso, è chiaro che non debbano avere nulla da perdere.
Ma se (teoricamente) finissero i clienti che cosa potrebbero fare?
Dovrebbero ricominciare il giochetto da un'altra parte ... un disagio lo subirebbero ....
Volendo fare di più torneremmo nel campo dei mezzi illeciti ....
Altri mezzi vanno pensati messi in pratica da altri e tu al ristorante con molte persone.....

• Like
Reactions: merk e iddi
io dico che l'unica è rivolgersi ad un legale e nel contempo presentare querela presso commissariato di ps o caserma cc...

• Like
Reactions: fabereng
aaaaaaaahhhhhhh
ma pensa te che invece io pensavo che "falla uscire con un espediente e poi mettila in garage" fosse un suggerimento... mi avrà ingannato quel "proprietà privata"....
l'importante è chiarire....
Ciao a tutti,... l'idea di prendere un'auto "da me pagata" e' stata mia. Non sono consigli sbagliati ....... visto che FCA se ne sbatte le palle .... se vuole la sua auto la trova a casa mia e non a casa del pezzo di merda che mi ha rubato i soldi e la mia auto. Basta farlo presente a FCA.
Poi e' ovvio che ognuno si prende le proprie responsabilità di quello che fa .........
Zio io posso dirti una cosa,.... arrivati a un certo punto bisogna dire basta a queste ingiustizie. Io al posto di Vincenzo gli avrei fatto sputare i denti in privato,...... premettendo che in 45 anni non ho mai alzato le mani a nessuno e mai nessuno me le ha alzate ....... sono sempre riuscito a risolvere anche le situazioni più critiche solo con le parole.
Vincenzo svegliati ......

- Informazione Pubblicitaria -
io dico che l'unica è rivolgersi ad un legale e nel contempo presentare querela presso commissariato di ps o caserma cc...
Quello che tu scrivi e' giustissimo ..... ma sai già che Vincenzo cosi facendo resterà senza soldi e
auto per tanti anni.
Con certe perso non serve l'educazione.... bisogna solo convincerle a immatricolare l'auto e fare il passaggio ..... cosi che Vincenzo posso prendersi finalmente la sua Alfa Stelvio GIA' PAGATA.

• Like
Reactions: kormrider e iddi
Ciao a tutti,... l'idea di prendere un'auto "da me pagata" e' stata mia. Non sono consigli sbagliati ....... visto che FCA se ne sbatte le palle .... se vuole la sua auto la trova a casa mia e non a casa del pezzo di merda che mi ha rubato i soldi e la mia auto. Basta farlo presente a FCA.
Poi e' ovvio che ognuno si prende le proprie responsabilità di quello che fa .........
Zio io posso dirti una cosa,.... arrivati a un certo punto bisogna dire basta a queste ingiustizie. Io al posto di Vincenzo gli avrei fatto sputare i denti in privato,...... premettendo che in 45 anni non ho mai alzato le mani a nessuno e mai nessuno me le ha alzate ....... sono sempre riuscito a risolvere anche le situazioni più critiche solo con le parole.
Vincenzo svegliati ......

in un modo ideale tu hai pienamente ragione, ma nel mondo attuale poi diventi tu che ha rubato ad FCA, e passi i guai, per il fatto che bisogna cambiare le cose facendo capire che non si può rubare così alla gente senza punizione hai nuovamente ragione, ma se tu aggredisci lui poi lui denuncia a te, e dalla ragione passi al torto. E' una situazione del caz..o per niente facile da gestire

• Like
Reactions: ziopalm
in un modo ideale tu hai pienamente ragione, ma nel mondo attuale poi diventi tu che ha rubato ad FCA, e passi i guai, per il fatto che bisogna cambiare le cose facendo capire che non si può rubare così alla gente senza punizione hai nuovamente ragione, ma se tu aggredisci lui poi lui denuncia a te, e dalla ragione passi al torto. E' una situazione del caz..o per niente facile da gestire
Non prendiamoci in giro,...... il nostro amico deve rischiare, perchè se va per vie legali
sapiamo tutti che ha già perso baracca e burattini.

Purtroppo però “rischiando” passerà altri guai ben peggiori.

Io proverei con un bravo legale almeno per tutelarmi consapevole che ci vorrà tempo.

Purtroppo però “rischiando” passerà altri guai ben peggiori.

Io proverei con un bravo legale almeno per tutelarmi consapevole che ci vorrà tempo.
Ma scusa cosa ha da perdere? Io con una scusa mi prenderei l auto. La metterei nel viale di casa ed amen. Non avete ne auto ne soldi per me è da suicidio poiché legalmente sarà difficile ottenere o l una o l altra.

Ma scusa cosa ha da perdere? Io con una scusa mi prenderei l auto. La metterei nel viale di casa ed amen. Non avete ne auto ne soldi per me è da suicidio poiché legalmente sarà difficile ottenere o l una o l altra.
ottimo!! così non hai ne soldi, ne auto e in più una denuncia per furto.... ma come ragionate in sto forum?????

ottimo!! così non hai ne soldi, ne auto e in più una denuncia per furto.... ma come ragionate in sto forum?????
Denuncia di chi? Di alfa romeo? L auto non è della concessionaria ma di alfa visto che probabilmente non l hanno pagata... Ma visto che alfa romeo se ne frega bhe..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X