Acquisto Stelvio pagata e non consegnata A. B. Auto di Catania

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi spiace per la tua situazione.
Consiglio, chiedi in fca se la concessionaria ha pagato il certificato di conformità, magari appoggiandoti ad un legale se non ti danno risposta, di norma questo certificato viene rilasciato solo dopo che il concessionario paga alla casa madre l'auto, se il concessionario non paga suddetto certificato alfa Romeo non lo rilascia e non può essere immatricolato il veicolo.
Il problema se come dici tu che il veicolo è nel piazzale, se è targato, a quel punto la casa madre può far ben poco.
Aggiornaci comunque se si risolve per il meglio la cosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rothmans2017
Si ho visto la macchina ed è quella ordinata, trattenuta indebitamente nel cortile della concessionaria. Ritengo che la FCA-Alfa Romeo, anche se non interessata direttamente, debba intervenire per proteggere il proprio buon nome commerciale poiché, la prossima volta, anche se sono stato sempre alfista, acquisterò una auto tedesca.



mah... Io ci penserei...
 
Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti. Ho richiesto ed ottenuto lo intervento dei CC. ma la concessionaria ha rifiutato la consegna della auto. È probabile che la auto non sia stata pagata dalla concessionaria alla Alfa Romeo e questa non rilascia quindi il certificato dì conformità per la immatricolazione, la auto infatti non risulta ancora immatricolata. Il certo è che io l'ho pagata a saldo e non interviene, neanche in questo forum di alfisti, nessun responsabile della Alfa Romeo che abbia il coraggio di chiarire la vicenda e difendere il buon nome della società. Alfa Romeo se ci sei batti un colpo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I CC. sono intervenuti presso la concessionaria ed hanno constatato la presenza della auto nonché delle mie ragioni supportate documentatamente ma la concessionaria ha ribadito il rifiuto di consegnare la auto e di ciò hanno redatto verbale. Ancora si evidenzia il silenzio assordante della FCA Alfa Romeo che però ha dato mandato alla concessionaria A. B. Auto di Catania di vendere le proprie auto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gioia224
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X