Acquisto Stelvio Usata-quali aggiornamenti e cosa richiedere?

Non mi sembra onesto... Due incompatibilità:
La macchina ti è stata venduta come una 2019 dunque dovrebbe comprendere il pacchetto di aggiornamenti my 2019...non è così guardando il manettino del dna(è quello del my2018) e i cavalli riportati sull annuncio(180cv mentre le my 2019 ne anno 190)
Detto cio sembrerebbe essere del 2018...
Puoi fare una domanda al venditore per confermare i miei dubbi: se è presente l adblue dato che è stato introdotto nel 2019 se non fosse presente sarebbe la conferma che è del 2018
Anche i comandi del clima sono del my2018 e se non erro nel 2019 il marrone basalto, almeno in Italia, non era a listino
Escludo sia schilometrata.... Semplicemente una kmo ferma da 2 anni..

Il fatto che sia una euro 6c dovrebbe toglierci ogni dubbio di un 2018, non avendo adblue. Il discorso dei comandi clima e DNA sarei curioso di vedere le differenze, io ho un my2019 euro 6d e mi sembrano identici a quelli della Stelvio in esame.
 
Il fatto che sia una euro 6c dovrebbe toglierci ogni dubbio di un 2018, non avendo adblue. Il discorso dei comandi clima e DNA sarei curioso di vedere le differenze, io ho un my2019 euro 6d e mi sembrano identici a quelli della Stelvio in esame.
Anche io ho una my2019... Una quanto al manettino la my2018 a un "intaglio" in rosso a indicare la modalità selezionata mentre il my 2019 non lo ha e si illumina la lettera... In quanto al clima sulla manopola centrale del 2018 c'è un fiocco di neve mentre sul 2019 ce la scritta A/C e anche altre differenze sui tasti...