Acquisto Stelvio Usata-quali aggiornamenti e cosa richiedere?

Roper

Alfista principiante
15 Febbraio 2020
265
92
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Non mi sembra onesto... Due incompatibilità:
La macchina ti è stata venduta come una 2019 dunque dovrebbe comprendere il pacchetto di aggiornamenti my 2019...non è così guardando il manettino del dna(è quello del my2018) e i cavalli riportati sull annuncio(180cv mentre le my 2019 ne anno 190)
Detto cio sembrerebbe essere del 2018...
Puoi fare una domanda al venditore per confermare i miei dubbi: se è presente l adblue dato che è stato introdotto nel 2019 se non fosse presente sarebbe la conferma che è del 2018
Anche i comandi del clima sono del my2018 e se non erro nel 2019 il marrone basalto, almeno in Italia, non era a listino
Escludo sia schilometrata.... Semplicemente una kmo ferma da 2 anni..

Il fatto che sia una euro 6c dovrebbe toglierci ogni dubbio di un 2018, non avendo adblue. Il discorso dei comandi clima e DNA sarei curioso di vedere le differenze, io ho un my2019 euro 6d e mi sembrano identici a quelli della Stelvio in esame.

Stelviona_05

Super Alfista
10 Marzo 2020
1,008
519
159
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjet 160cv AT8 sport-tech
Altre Auto
Smart forfour
Il fatto che sia una euro 6c dovrebbe toglierci ogni dubbio di un 2018, non avendo adblue. Il discorso dei comandi clima e DNA sarei curioso di vedere le differenze, io ho un my2019 euro 6d e mi sembrano identici a quelli della Stelvio in esame.
Anche io ho una my2019... Una quanto al manettino la my2018 a un "intaglio" in rosso a indicare la modalità selezionata mentre il my 2019 non lo ha e si illumina la lettera... In quanto al clima sulla manopola centrale del 2018 c'è un fiocco di neve mentre sul 2019 ce la scritta A/C e anche altre differenze sui tasti...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente