acquisto Stelvio

Grazie
 
ho visto un po in giro su internet, con il performance pack non se ne trovano....... assurdo
 
Anche se il prezzo ha la sua importanza dovresti capire prima cosa vuoi dalla tua auto. Se sei un appassionato di curve guarderei se ha i cerchioni da 20", differenziale autobloccante, sospensioni adattive, etc. È una macchina che già in configurazione base ha una ottima impronta sportiva soprattutto se a benzina. Tutto il resto sono questioni estetiche o di comodità personale che hanno poco valore sull'usato.
 
Ok in effetti venendo da bmw....prediligo guida sportiva e curve perfette, adesso guardo la nera che mi hai linkato.
 
Questa sembrerebbe esserlo anche se sono state fatte modifiche interne

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.


Chilometraggio: 24.000 km
Anno: 02/2019
Prezzo: € 41.900,-
Questa per la precisione. Il proprietario ci ha messo un po' le mani internamente, voglio sperare che non abbia messo il manettino della performance senza avere le sospensioni attive. Vero che c'è chi vuol mettere il badge q4 sulla 2wd però...
P.s. Prezzo assurdo comunque da tirare giù di almeno almeno 3000 euro.
Per darti un'idea di una con gli stessi accessori più il tetto panoramico (ma cerchi da 19) ho dato 36k
 
Ok ho visto quindi non ha il pack performance, comunque provo a sentire e capire di quanto può scendere di prezzo, intanto aspetto la prox settimana così vado a vedere quella che ho postato.... poi si tirano le somme
 
Ok ho visto quindi non ha il pack performance, comunque provo a sentire e capire di quanto può scendere di prezzo, intanto aspetto la prox settimana così vado a vedere quella che ho postato.... poi si tirano le somme
Perché non ce l'ha? Ho detto solo che spero non sia stato messo dal proprietario il bottone sul DNA. Ma dovrebbe averlo
 
Ok grazie, avevo letto male capendo che forse aveva montato il kit in un secondo momento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,se può interessare io voglio vendere la mia.maggio 2019 km37500 Q4 executive euro 6Dtemp