acquisto Stelvio

La questione è che poi non potrei permutare la mia auto...
 
.....giustamente.
 
Io sto portando avanti una trattativa con una concessionaria per prendere una Stelvio nuova.se ti potesse interessare la mia potresti permutare il tuo usato con loro
 
Per vendere le proprie auto ci sono mille possibilità da noi compriamo auto a commercianti a vendita a privato le prime sono sicuramente più veloci vendite a privato si può guadagnare di più ma potrebbe volerci tempo per trovare il compratore poi dipende anche da auto che si vende se e molto commerciabile o no..
 
Ciao,se può interessare io voglio vendere la mia.maggio 2019 km37500 Q4 executive euro 6Dtemp
Le inserzioni di vendita qui sono vietate.Perquelle c'e' la sezione appositaTrattative tra privati per accedere devi pero' essere iscritto Premium.
 
Secondo me se vuoi il pack performance devi andare sul nuovo e mettertelo tu...di usate/km0 ce ne sono davvero pochissime
 
Certo, è quello che pensavo...comunque da noicompriamoauto assolutamente non mi affido, regalare la mia auto ad un prezzo stracciato proprio no....
 
scusate avevo inserito la discussione in GARAGE...

Ciao tutti, sono in procinto di acquistare una Stelvio Q4, vorrei sapere secondo voi su quale allestimento scegliere, quali sono le differenze.
ne ho viste alcune tra cui una veloce che a km0 mi è stata proposta a 48000 euro dando la mia bmw f31 in permuta con valore di 8500 euro , però vorrei capire se può essere la scelta giusta, oppure è solo estetica, ne ho viste altre per esempio executive usate con 60000 km del 2018 ..... per favore datemi una mano nella scelta grazie mille ...se posso inserisco link delle candidate......
Ciao ho una veloce 210 cv my20 blu misano e ti devo dire che è un’altra cosa rispetto alle versioni precedenti, touch screen cruise control adattativo ed altri aiuti alla guida nonché interni più curati e soprattutto tunnel centrale più solido che tanti problemi di scricchiolii aveva creato sulle versioni native. Meccanicamente è identica alla executive ma esterni ed interni sono più belli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne sono convinto, guidata sabato in test drive, molto bella, ma a me interessa il pack performance, altrimenti non mi butto in questo investimento