AdBlue e tagliandi su 1.600 Diesel

non conviene far scendere molto il livello nel serbatoio adblue, in ogni caso sarebbe conveniente rabboccare ogni qualche migliaio di KM.

non conviene far scendere molto il livello nel serbatoio adblue, in ogni caso sarebbe conveniente rabboccare ogni qualche migliaio di KM.
Ti ho trovato il PDF del Libretto uso e manutenzione completo di versione Diesel.
GRAZIE ! Gentilissimo !
 
Anche se te lo segnala a 1500km dalla fine, se sai che con un pieno te ne fa 10-12mila ti puoi regolare.
Io adesso ho una Passat che ti indica nel menu dedicato quanta autonomia hai, però più o meno so che con un pieno di AdBlue ci faccio 13.000 km, quindi mi so regolare. L'importante era sapere di non dover fare il pieno ogni 4-5000 km.
Grazie :)
 
piu o meno anche io sull'auto che ce l'ha.
 
Fantastica!!!
Si, mi sono scannato per averla Blu Misano, allestimento TI è stato un regalo piovuto dal cielo (tutti pensavamo Sprint), pack performance è stato un mio collega che ha lavorato di fino. Un gioco di squadra insomma :D
So che caricherò la metà di quello che carico sulla Passat, ma vuoi mettere ????
 
  • Like
Reactions: FalcoBlu
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, mi sono scannato per averla Blu Misano, allestimento TI è stato un regalo piovuto dal cielo (tutti pensavamo Sprint), pack performance è stato un mio collega che ha lavorato di fino. Un gioco di squadra insomma :D
So che caricherò la metà di quello che carico sulla Passat, ma vuoi mettere ????
Ottima scelta!
 
X