AdBlue questa sciagura!

biglux

Alfista principiante
17 Ottobre 2023
75
46
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Uscito messaggio rifornire AdBlue (entro 1500 km), subito dopo uscita spia motore con controllo motore, in rapida successione paurosi vuoti di potenza e blocco selettore dna su n (faticato a sorpassare pullman in autostrada, una sofferenza!). In officina (dopo appena due settimane dall’acquisto, Stelvio Veloce TD di un anno e 10500 km appena tagliandata) trovano un cavo della gestione elettronica di “sailcavolo” tranciato (ipotizzano dai topi anche se nel mio garage che ho da 15 anni non ce ne sono e fanno abitualmente derattizzazione), me lo cambiano in poche ore e pure gratis (anche se penso non rientrasse nella garanzia Alfa dei due anni)…cosa ne pensate? Mistero…
 

Allegati

  • IMG_6980.jpeg
    IMG_6980.jpeg
    496.4 KB · Visualizzazioni: 146
Esiste un prodotto che si spruzza sui cavi per evitare che i roditori li possano rosicchiare. Viene usato molto per le auto elettriche.
Le perdita di potenza che hai avuto è normale. Quando si accende la spia motore, la centralina taglia la potenza per mettere in protezione il motore
 
  • Like
Reactions: biglux
Esiste un prodotto che si spruzza sui cavi per evitare che i roditori li possano rosicchiare. Viene usato molto per le auto elettriche.
Le perdita di potenza che hai avuto è normale. Quando si accende la spia motore, la centralina taglia la potenza per mettere in protezione il motore
Che prodotto?
 

Allegati

  • IMG_0706.jpeg
    IMG_0706.jpeg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 98
  • Like
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto