addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque dalla realta' di provarle la macchine e leggere le riviste le cose cambiano,per esempio la 159 2.0 136cv la dichiarano a 19/20 km/l in ciclo combinato e bene che vada fa' i 14/15 con piede leggero ed ha un motore pessimo nelle prestazioni e consumi

@ kimi85
Della pista me ne frega niente primo perché quando ci sono andavo ero in moto e non con la macchina, secondo non ho interesse a portarci nessun mezzo a 4 ruote, terzo se proprio vogliamo dargli importanza sappi che una qualsiasi gta di 10 anni o una semplice megane rs ci da delle belle bastonate sui denti....
Non si gradiscono le mie argomentazioni? C@@@@ tuoi però ora capisco come mai fiat si tiene stretta alfa,
A certe persone basta metterci lo stemma alfa sul cofano che sta bene qualsiasi cosa...

Comunque dalla realta' di provarle la macchine e leggere le riviste le cose cambiano,per esempio la 159 2.0 136cv la dichiarano a 19/20 km/l in ciclo combinato e bene che vada fa' i 14/15 con piede leggero ed ha un motore pessimo nelle prestazioni e consumi

È quello che vado dicendo anch'io

Ultima modifica da un moderatore:
@ kimi85
Della pista me ne frega niente primo perché quando ci sono andavo ero in moto e non con la macchina, secondo non ho interesse a portarci nessun mezzo a 4 ruote, terzo se proprio vogliamo dargli importanza sappi che una qualsiasi gta di 10 anni o una semplice megane rs ci da delle belle bastonate sui denti....
Non si gradiscono le mie argomentazioni? C@@@@ tuoi però ora capisco come mai fiat si tiene stretta alfa,
A certe persone basta metterci lo stemma alfa sul cofano che sta bene qualsiasi cosa...

Scusa però è normale che in un forum alfa gli utenti tendano a difendere il marchio, se postavi il messaggio in un forum Mercedes e facevi il contrario (cambio mercedes con giulietta) molto probabilmente avresti ottenuto lo stesso effetto.
Anche se è vero che l'alfista è testardo.;)

:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' vero che e' il forum alfa e la maggior parte degli alfisti gli daranno contro,ma se la verita' e' quella c'e' poco da nascondere o negare l'evidenza,altrimenti sono alfisti malati che difendono il marchio negando alcuni difetti evidenti dove ci possono anche essere come altri marchi possono avere.

Nessuna auto è perfetta, se ti voi comprare La mercedes ok se ti vuoi fare il triciclo ok però ora basta con queste lamentele... Qui si sta tirando a dire che qv non vale nulla e la giuly è come una dacia.....

Non diciamo fesserie......

Nessuna auto è perfetta, se ti voi comprare La mercedes ok se ti vuoi fare il triciclo ok però ora basta con queste lamentele... Qui si sta tirando a dire che qv non vale nulla e la giuly è come una dacia.....

Non diciamo fesserie......

Sono in attesa della consegna della mia giulietta 1600 105 cv,
posso garantirvi che prima di decidere ho visitato tante concessionarie ,Ford Opel, Toyota, il mio budget non è altissimo
per l'acquisto di BMW o Mercedes.
Ho fatto visita in forum di Ford cmax Opel astra e posso garantirvi che i dubbi che avevo per la giuly sono svaniti quando x esempio nei forum Ford gravi anomalie nei motori, gravi anomalie nell'impianto elettrico.
Concludendo in questo forum leggo di anomalie non"gravi".
Ricordo a tutti che quando le macchine italiane hanno problemi, se ne parla anche all'oratorio, o affittiamo spazi pubblicitari x azzerare i marchi italiani, invece le anomalie x l'auto straniere rientrano nella normalità.
Ps.ricordo che ognuno può acquistare quello che vuole.

Sono in attesa della consegna della mia giulietta 1600 105 cv,
posso garantirvi che prima di decidere ho visitato tante concessionarie ,Ford Opel, Toyota, il mio budget non è altissimo
per l'acquisto di BMW o Mercedes.
Ho fatto visita in forum di Ford cmax Opel astra e posso garantirvi che i dubbi che avevo per la giuly sono svaniti quando x esempio nei forum Ford gravi anomalie nei motori, gravi anomalie nell'impianto elettrico.
Concludendo in questo forum leggo di anomalie non"gravi".
Ricordo a tutti che quando le macchine italiane hanno problemi, se ne parla anche all'oratorio, o affittiamo spazi pubblicitari x azzerare i marchi italiani, invece le anomalie x l'auto straniere rientrano nella normalità.
Ps.ricordo che ognuno può acquistare quello che vuole.

le anomalie sono certi pseudo-proprietari...

@ kimi85

È quello che vado dicendo anch'io
Secondo me il tuo parere è troppo severo. Non tieni conto dei tempi che cambiano.
Se ci pensi nel panorama attuale possiamo dire che esistono le supercar e tutte le altre che condividono pianali e pezzi.
Anche le attuali Bmw serie 3 e Mercedes Classe C sono le ultime ad avere un pianale dedicato: dalla prossima generazione faranno come audi oggi... un solo pianale copre pressochè tutti i segmenti e buona pace alle peculiarità uniche del modello che saranno date da una taratura diversa delle sospensioni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.