addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ci sto pensando sai tra un po chissà... ai tempi mi ero anche informato superficialmente poi mi son fatto convincere dalle 2 porte in più.

ma perchè credi sia evidente solo per me la superiorità della rs? ci sono ancora dubbi?

cioè tutta sta manfrina che le altre sono meglio in tutto e per tutto e tu hai "buttato" i tuoi soldi sulla QV solo per le 2 porte in più, quasi un controsenso essendo la concezione sportiva del veicolo e quindi di solito con meno porte. Ripeto, avrai i tuoi buoni motivi per criticare e le tue ragioni sacrosante, ma un tantino di confusione la hai anche tu in testa su quello che vuoi realmente (prima scegli una sportiva inferiore alle altre per le 2 porte in più e poi togli una sportiva per una classe A che è una cosa completamente diversa).

Ma voi di megane rs, molto superiore alla Giulietta, quante ne vedete in giro? Avrebbe la stessa rivendibilita' della Giulietta?

Perché ora i francesi sanno fare pure le auto? Certo se devo scegliere tra una Megane rs e una Giulietta QV se prenderei la prima sarei matto!

Qui si sta buttando solo benzina sul fuoco si gira attorno a delle cose provocatorie e cose controsenso... Io che mi sono comprato una Giuly gpl allestimento disti da 25 mila € allora non capisco nulla di auto? Di qualità? Era meglio Opel Astra con il suo pianale fiat? Oppure era meglio il golf 1.6 aspirato Gpl ?

Quante golf R 32 ci sono in giro? Quante Megane Rs ci sono?

Mi aspetto che ora qualcuno affermi che la nuova Renault classe A... o Mercedes Clio... Scusate faccio un pò di confusione:lol2: è anch'essa migliore della Giulietta!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perché ora i francesi sanno fare pure le auto? Certo se devo scegliere tra una Megane rs e una Giulietta QV se prenderei la prima sarei matto!

Qui si sta buttando solo benzina sul fuoco si gira attorno a delle cose provocatorie e cose controsenso... Io che mi sono comprato una Giuly gpl allestimento disti da 25 mila € allora non capisco nulla di auto? Di qualità? Era meglio Opel Astra con il suo pianale fiat? Oppure era meglio il golf 1.6 aspirato Gpl ?

Quante golf R 32 ci sono in giro? Quante Megane Rs ci sono?

no, semplicemente sei un barbone :eclipsee_Victoria:

Mi aspetto che ora qualcuno affermi che la nuova Renault classe A... o Mercedes Clio... Scusate faccio un pò di confusione:lol2: è anch'essa migliore della Giulietta!

Ti darei le mie impressioni ma purtroppo non posso perché quella che ho ordinato io ci danno insieme anche il motore Mercedes... però se vuoi ti posso dire qualcosa su alfiat, altroché....
Ma forse è meglio di no che qualcuno si può risentire...

Tra Megane RS e Giulietta QV la Giuly tutta la vita! Va bene tutto ma la Giuly è più bella! Va bene che sostieni che la Mercedes abbia qualità, anche se la tua scelta è differente nel segmento rispetto alla QV. Forse avevi bisogno di un altro tipo di auto o forse la tua donna preferisce la Mercedes (per fortuna la mia ama la Giuly anche più di me :lachen001:! Ma per piacere non farmi paragoni con una francese, dai!!!

Tra Megane RS e Giulietta QV la Giuly tutta la vita! Va bene tutto ma la Giuly è più bella! Va bene che sostieni che la Mercedes abbia qualità, anche se la tua scelta è differente nel segmento rispetto alla QV. Forse avevi bisogno di un altro tipo di auto o forse la tua donna preferisce la Mercedes (per fortuna la mia ama la Giuly anche più di me :lachen001:! Ma per piacere non farmi paragoni con una francese, dai!!!

La bellezza è soggettiva, magari chi si prende una Leon la preferisce alla tua...
Poi ho capito che vi ostinate a mettere la QV tra le sportive, mettetela pure tra le supercar ma la realtà è ben diversa.
Megane rs invece è da ritenersi una sportiva a tutti gli effetti e chi non è convinto vada a leggersi le specifiche tecniche.
Comunque il punto focale non è questo ma l' eccessiva produzione al risparmio delle vetture del gruppo fiat per quanto mi riguarda.

Ti darei le mie impressioni ma purtroppo non posso perché quella che ho ordinato io ci danno insieme anche il motore Mercedes... però se vuoi ti posso dire qualcosa su alfiat, altroché....
Ma forse è meglio di no che qualcuno si può risentire...
Le opinioni sono solo opinioni. Se motivi le tue argomentazioni con fonti tecniche, dati oggettivi e non soggettivi nessuno si risente! Mi dispiace che questa discussione stia degenerando. Purtroppo le persone che cercano di autoconvincersi di un'idea, basandosi su fondamenti inconcreti, si chiudono a qualsiasi discorso costruttivo per paura di essere facilmente smentiti. Poi se ritieni che la tua verità sia l'unica, e questo ti da soddisfazione, siamo tutti contenti per te!

Che cos'è verità? Inerzia; l'ipotesi che ci rende soddisfatti; il minimo dispendio di forza intellettuale. (F. Nietzsche)

Come quei 2 gatti che in Italia hanno comprato la up della vw sta gente pur di non comprare una Panda la miglior auto di sempre spendono lo stesso.. magari con qualche optional costa pur di più! Una macchina senza finestrini che si aprono dietro se devi abbassare il finestrino destro non lo puoi fa! E' le bocchette centrali non ci sono!

Be! però è una vw! cosi non mi prendono per i fondelli! Ciò una vw ! ahahahahah Povera Italia mia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.