Addio Amore Mio

Sentite condoglianze..e non lo dico con ironia io sarei tra l'incxxxxto,disperato,smarrito e probabilmente il primo pensiero sarebbe una spietata caccia al ladro con relativo taglio delle mani a ritrovamento (eventuale) avvenuto. Il problema è che se anche te la dovessero ritrovare in condizioni ottimali senza danni comunque ti sentiresti violato come quando ti vengono a rubare in casa ( l'auto non me l'hanno mai rubata...mi tocco intanto che lo dico, ma il furto in casa l'ho provato). Credimi è una bruttissima sensazione.

Sentite condoglianze..e non lo dico con ironia io sarei tra l'incxxxxto,disperato,smarrito e probabilmente il primo pensiero sarebbe una spietata caccia al ladro con relativo taglio delle mani a ritrovamento (eventuale) avvenuto. Il problema è che se anche te la dovessero ritrovare in condizioni ottimali senza danni comunque ti sentiresti violato come quando ti vengono a rubare in casa ( l'auto non me l'hanno mai rubata...mi tocco intanto che lo dico, ma il furto in casa l'ho provato). Credimi è una bruttissima sensazione.
Io non ho dormito per 1 settimana dal nervoso passeggiavo in giro nel cuore della notte .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Clausule nascoste in mezzo al contratto .. una truffa legalizzata dal fatto che ho firmato .

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

non voglio mettere il dito nella piaga, però gentilmente potresti indicare in modo preciso la motivazione? vorrei controllare anche sul mio contratto.. per me non ha senso!

ti capisco benissimo!!!! m'hanno fregato la mia Bmw X5 il 5 settembre di quest'anno e ancora non mi passa la tranvata che ho preso. Era il mio amore di macchina. Ora l'ho sostituita con una Giulietta ma non sarà mai la stessa cosa. Povera piccola mia. MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero ci si siano schiantati . !!!!!
Buona fortuna.