Addio Amore Mio

kingkaka22

Alfista principiante
12 Aprile 2012
335
3
19
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Ragazzi,
questa mattina scendo.... e un colpo al cuore... rubata :(

ho tanti pensieri per la testa, ma ho difficoltà anche a scrivere, volevo solo condividere con voi la mia sofferenza.... non so serve diramare la targa qui...

grazie per la comprensione
 
mi dispiace, però non darti per vinto magari la trovi
 
Successo anche a me .. e non l hanno più trovata .. l assicurazione me l ha messa in quel posto .. dai più informazioni possibili colore segni particolari luogo ora tutto quello che ti viene in mente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Porca vacca... mi spiace tanto...

Perchè l'assicurazione non ti ha ripagato?
 
Successo anche a me .. e non l hanno più trovata .. l assicurazione me l ha messa in quel posto .. dai più informazioni possibili colore segni particolari luogo ora tutto quello che ti viene in mente

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

In che senso l'assicurazione?

La macchina è stata rubata stanotte in provincia di milano sud colore nero pastello cerchi a turbina da 17 sport pack segni particolari.... Ha i tappini delle ruote colore rosso
 
Azz, mi dispiace, è proprio un brutto colpo al cuore. L'hai assicurata contro il furto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma nussuna cifra potrà sanare la ferita...
Be io ho perso 18000 euro lassicurazione me ne ha dari 2500 che ne dici ? Ne prendi un altra e fine della storia . La ferita la sani ..

La mia rimane aperta fidati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Be io ho perso 18000 euro lassicurazione me ne ha dari 2500 che ne dici ? Ne prendi un altra e fine della storia . La ferita la sani ..

La mia rimane aperta fidati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

come mai così poco?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi,
questa mattina scendo.... e un colpo al cuore... rubata :(

ho tanti pensieri per la testa, ma ho difficoltà anche a scrivere, volevo solo condividere con voi la mia sofferenza.... non so serve diramare la targa qui...

grazie per la comprensione
Mi dispiace davvero tanto, non so come reagirei se succedesse a me, ci tengo troppo alla mia freccia rossa! Auguri che tu possa ritrovarla quanto prima e in buono stato!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
X