Addio GT

Sarà difficile sostituire la GT. Il nuovo coupè dovrà essere davvero straordinario per poter competere con una delle auto più belle, e più "Alfa", della storia della casa di Arese. Speriamo di non doverla rimpiangere. In ogni caso, il 2010 è ancora lontano, automobilisticamente parlando, quindi godiamoci la gattona facendo schiattare d'invidia tutti gli altri...
Mari:)
 
Per quanto riguarda la Brera..peso elevato certo...ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi della bontà del telaio..anzi..le hanno sempre riconosciuto un handling strepitoso! Se dal prossimo anno monteranno motori ancora piu potenti..il peso avrà una componente sempre meno rilevante..considerando poi l'alleggerimento..e poi io credo sempre che se uno non compra la Brera perchè è pesante..non è buono di ragionare con la sua testa ma con quella dei giornalisti..chissà quanto cambia se ci metto 6.5 sec invece che 6 sullo scatto..porca miseria non posso fare i 250 ma solo i 230..bel problema eh! Adesso chiedo a chi ce l'ha se gli dispiace cosi tanto averla comprata..per la gt spero tanto che le facciano una degna erede..le coupe sono troppo belle e non possiamo certo perderle proprio noi che siamo sempre stati maestri in questo
 
la gt nel passato non era alla portata di tutti come prezzo ora lo è un po' di più, come già detto in altri lidi, il muso davanti sebbene fenomenale ricalca ancora la linea della 156 prima serie e della 147 prima serie, sarebbe suficiciente un resstyling del frontale. Sono in completo disaccordo con chi dileggia il 1.8 ts 16v montato sulla gt, è un signor motore che offre grandi prestazioni, non me ne voglia nessuno sia chiaro ma il 1.8 TS rimane forse l'unico vero motore stile Alfa Romeo dei bei tempi, i diesel sono un capitolo a parte :decoccio:
 
ciao mi sàà di strano questa tua riflessione sulla gattona però allo stesso tempo la cerchi..... benzina baaaa....:decoccio:
 
che danno prp adesso che volevo comprarla me la vogliono togliere dalla produzione:mad:
 
ciao a tutti.
Avete sentito, o letto, le parole di De Meo??
Rigurdano i piani futuri AlfaRomeo. Quindi, non ci sarà erede della Gt, ma si farà un crossover su base 159....Mah!!! Ma questo tipo di macchine non le stanno mettendo alla gogna per inquinamento etc?? Che senso ha...Poi la Gt avrebbe bisogno di qualche piccolo restayling per tornare ad essere competitiva...sinceramente il posteriore non mi ha mai entusiasmato, mi piacerebbe troco tipo quello della 8C con 4 fari tondi.
Tornando in tema spero che i pani Alfa subiscano delle rivoluzioni, perchè il centenario altrimenti diventerebbe triste...
 
da quando è uscita il gt per tre annetti è stata il coupè,più venduto in italia! !!!!! il fatto è che ora la produzione delle vetture non sarà piu lunga come una volta(tipo 10 anni) ma vanno prima a fine carriera!ormai è una corsa ai nuovi modelli!!!! comunque prima che al grande pubblico stufi la linea del gt passerà ancora un bel pò di anni!!!!(le linee alfa non stufano!!!) anzi rinascono!!!! grande gt!!!grande alfa!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto