@tcpma vedo che c'è qualcuno che ragiona e capisce cosa ho detto... Peraltro mi pare lapalissiano il fatto che ho scelto le Alfa col cuore. Ne ho scelte ben tre, preferendo sicuramente le doti dinamiche ai "fulleddde" come dice lo Zio...
Poi vanno bene i luoghi comuni che "voglio guidare e non essere guidato", come se le altre auto fossero dei camion...
Quindi, proprio volendo rispondere ad questa insistente domanda scontata: già 7 anni Giulia era la limite dell'accettabile in quanto tecnologia, ad oggi non è allineata alla concorrensa, ripeto, soprattutto in condideraione dei prezzi alti, assolutamente in linea con le competitrici.
Ripeto, guardate che un c300 AMG o un BMW 330 MSport non sono catorci su ruote che curvi e vanno dove vogliono loro... e si tirano via con 60K...quante una Giulia "competizione", ennesimo modo per riciclare un modello validissimo ma vecchio.
Faccio io una domanda a voi: non vi sentite un po' presi per il culo da amma Alfa? Con tutto l'appannamento che l'innamoramento implica?