ADDIO STELVIO 😢

ps grazie del qualunquista che è sempre meglio di gonzo che va dietro agli schermini
Quante Alfa hai avuto nella tua vita... visto che la metti su questo piano? E che tipo di Alfa... dato che dici che vado diestro agli schermini (ripeto, senza aver capito NULLA di ciò che ho detto nei miei interventi). Hai letto qualche cosa di "stonato" sulle amate Alfa e ti si è chiusa la vena. :) Buona vita!
 
Guarda che ti sei costruito la tua verità... e non hai letto (o non hai capito) il mio intervento. vai pure avanti nel ragionamento, che io non ho fatto :)
tutto molto bello ma la domanda rimane
 
- Informazione Pubblicitaria -
Domanda a cosa?! E' importante cosa ho scelto dopo aver abbandonato Stelvio? Ad ogni modo una carriola tedesca, 330 xDrive Msport Performance...
non avevo dubbi, dato che schermini avanzati e intelligenti sono importanti. almeno per alcuni.
la mia domanda però era un'altra ( "ripeto, senza aver capito NULLA di ciò che ho detto nei miei interventi" pare sia utile un pò a tutti...) ed era molto semplice, tanto semplice da non avere ancora risposta. pare però che nella sua semplicità sia comunque difficile da comprendere, nonostante avanzamento ed intelligenza, così la ripeto rendendola più comprensibile
partendo dal fatto che giulia era solo meccanica sopraffina come mai venne scelta non essendo avanzata ed intelligente? e non aveva il fulledde, un must indispensabile, pare anche quello
 
forse perché 7 anni fa, quando uscì, quello che tu chiami "fulledde" mostrando incomprensibile rancore non era uno standard indispensabile a qualificare una vettura premium del settore D. Oggi - dove per oggi in realtà andrebbe detto 2019 o 2020 - invece è una di quelle caratteristiche che devono essere scontate, anche se ai puristi della meccanica non piace. Quando inventeranno la macchina del tempo tornerai nei tuoi amati anni '80, fino ad allora dovrai accettare che le esigenze e i gusti della clientela sono mutati
 
forse perché 7 anni fa, quando uscì, quello che tu chiami "fulledde" mostrando incomprensibile rancore non era uno standard indispensabile a qualificare una vettura premium del settore D. Oggi - dove per oggi in realtà andrebbe detto 2019 o 2020 - invece è una di quelle caratteristiche che devono essere scontate, anche se ai puristi della meccanica non piace. Quando inventeranno la macchina del tempo tornerai nei tuoi amati anni '80, fino ad allora dovrai accettare che le esigenze e i gusti della clientela sono mutati
veramente al post n 52 di qst discussione pare eseere "assurdo" che non ci fosse il fulledde...
rancore? e dove lo vedi? la mia è curiosità.. curiosità di sapere come mai chi dice che preferisce il pesce vada in una steakhouse...
e i gusti non sono mutati per niente...
 
@tcpma vedo che c'è qualcuno che ragiona e capisce cosa ho detto... Peraltro mi pare lapalissiano il fatto che ho scelto le Alfa col cuore. Ne ho scelte ben tre, preferendo sicuramente le doti dinamiche ai "fulleddde" come dice lo Zio...

Poi vanno bene i luoghi comuni che "voglio guidare e non essere guidato", come se le altre auto fossero dei camion... :)

Quindi, proprio volendo rispondere ad questa insistente domanda scontata: già 7 anni Giulia era la limite dell'accettabile in quanto tecnologia, ad oggi non è allineata alla concorrensa, ripeto, soprattutto in condideraione dei prezzi alti, assolutamente in linea con le competitrici.

Ripeto, guardate che un c300 AMG o un BMW 330 MSport non sono catorci su ruote che curvi e vanno dove vogliono loro... e si tirano via con 60K...quante una Giulia "competizione", ennesimo modo per riciclare un modello validissimo ma vecchio.

Faccio io una domanda a voi: non vi sentite un po' presi per il culo da amma Alfa? Con tutto l'appannamento che l'innamoramento implica? :)
 
  • Like
Reactions: dario1973
Ho sbagliato a non specificare in che contesto uso questo motto, mi riferisco alla presenza sempre più dilagante dell'elettronica nelle auto. Nulla a che vedere con marche e modelli di auto o autocarri diverse da Alfa Romeo. La tecnologia avanza, c'è chi ha un telefono per telefonare e chi ha telefono intelligente per non telefonare.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
@tcpma vedo che c'è qualcuno che ragiona e capisce cosa ho detto... Peraltro mi pare lapalissiano il fatto che ho scelto le Alfa col cuore. Ne ho scelte ben tre, preferendo sicuramente le doti dinamiche ai "fulleddde" come dice lo Zio...

Poi vanno bene i luoghi comuni che "voglio guidare e non essere guidato", come se le altre auto fossero dei camion... :)

Quindi, proprio volendo rispondere ad questa insistente domanda scontata: già 7 anni Giulia era la limite dell'accettabile in quanto tecnologia, ad oggi non è allineata alla concorrensa, ripeto, soprattutto in condideraione dei prezzi alti, assolutamente in linea con le competitrici.

Ripeto, guardate che un c300 AMG o un BMW 330 MSport non sono catorci su ruote che curvi e vanno dove vogliono loro... e si tirano via con 60K...quante una Giulia "competizione", ennesimo modo per riciclare un modello validissimo ma vecchio.

Faccio io una domanda a voi: non vi sentite un po' presi per il culo da amma Alfa? Con tutto l'appannamento che l'innamoramento implica? :)
quindi hai comprato un'auto tecnologicamente inadeguate per quelle che sono i tuoi gusti/esigenze per restare in alfa. ci sta

per rispondere alla prima domanda ho avuto per 4 anni e mezzo una 156 e ho da 11 anni una 159..
per rispondere alla seconda domanda dico no. no perchè non so in cosa dovrei sentirmi preso per il culo. per come la vedo io giulia è un'auto meccanicamente ineccepibile. nn ha i led? chi li vuole ce li mette, chi non può farne a meno va altrove. stesso discorso per l'autoradio, che adesso si chiama infotainment.
la tecnologia è importante? certo. è utile? non tutta. la maggior parte non serve se non per distrarre chi guida o dargli un falso senso di bravura.
 
X