Buongiorno ieri mi sono divertito proprio, alla fine ho fatto tutto il lavoro ieri mattina dalle 8.30 fino alle 11.00 poi una doccia e ho portato la macchina al lavaggio e sono uscito con la famigliola.
Sono riuscito a fare tutto, dove ho perso molto tempo è stato filtro aria 1 e mezza, la prima cosa che ho fatto è stato far scolare bene tutto l'olio aprendo il tappo di sotto, poi ho iniziato a cambiare il filtro abitacolo, ci avrò messo una mezz'ora, poi sono passato a quello dell'auto una grandissima rottura di palle ma ad ogni cosa che smontavo facevo il video così poi da rimontare tutto in ordine dopo, alle 10 circa ho finito quello dell'aria, rimesso tutto in ordine, ho cominciato sotto ho smontato il coperchio del filtro e alla fine non c'è stato manco bisogno della chiave a nastro, l'ho svitato con le mani, mamma mia raga secondo me non veniva cambiato da 2 anni, perciò puzzava sempre la macchina secondo me come passavo dietro alla marmitta, comunque rimonto il nuovo passando un po d'olio fresco sopra e avvito e chiudo tutto. abbasso l'auto e via. Il filtro gasolio è stato ultimo, non ho manco smontato ho tolto solo i connettori svitato il vecchio e montato il nuovo.
Alle 11 e 5 ho terminato, mi sono divertito proprio, prima di mettere in moto ho acceso e spento il quadro per far ricaricare il filtro gasolio, poi al 5 colpo groowmmm tatatatata wrooooooommmmmm mamma mia che felicità rimango la macchina in moto e mi vado a fare la doccia dopo 15 min scendo erano le 11 e 30 e parto la macchina a temperatura, ingrano la prima poi la seconda il motore un angelo, una differenza abissale ragazzi, secondo me filtro olio e gasolio non hanno cambiato di sicuro quando mi hanno venduto la macchina, per non parlare del filtro abitacolo lurido, perciò soprattutto l'aria calda puzzava di bruciato.
Comunque è servito davvero molto questo tagliando. A saperlo prima avrei preso BHARDAL anche io avrei comprato quello. STP già non lo sento più