Additivi o diesel premium

spastru

Alfista Megalomane
5 Novembre 2012
1,697
1,809
181
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel
Qualcuno usa i diesel premium su giulia, sono ok per questo tipo di motore o meglio qualche qualche tipo di additivo
 
Io uso l'additivo. Pago meno il gasolio e ho la certezza di avere l'additivo.
 
  • Like
Reactions: spastru e ziopalm
Diesel premium dell ENI sono certo che c'è l'additivo all interno
 
  • Like
Reactions: spastru
...e se non si usasse nessuno dei due?:rolleyes:
 
È purtroppo il gasolio attuale tra la percentuale di acqua che ha il biodiesel de sto c.....ecc nel serbatoio si formano altro che alghe un acquario diventa con tutte le schifezze che c'è dentro il diesel
 
  • Like
Reactions: kormrider e spastru
Penso che gli additivi aiutino specialmente se non fai tanta autostrada magari egr e il dpf rimangono un po più puliti.... Almeno spero
 
  • Like
Reactions: horiroger
Penso che gli additivi aiutino specialmente se non fai tanta autostrada magari egr e il dpf rimangono un po più puliti.... Almeno spero

Concordo pienamente infatti Egr appena scaduta garanzia la chiuderò immediatamente [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
 
Ovviamente questo lavoro lo farò fra 3 anni quando mi scade la garanzia della Giulia per ora la giulietta con egr chiusa sempre passata il fatto è quando le regole diventeranno più restrittive
 
  • Like
Reactions: ziopalm e spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io su Giulietta faccio 3 pieni gasolio normale e un pieno gasolio premium dopo che il benzinaio mi ha sconsigliato di usare sempre quello premium come stavo facendo. Non ci credo a quello che mi ha detto ma ho trovato cmq. una mediazione :)

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: horiroger