Additivo per motori diesel

onkaGT hai avuto la mia stessa impressione... io in primis col blue diesel ho avuto un aumento dei consumi, è per questo che preferisco usare il classico diesel e con i soldi che mi risparmio uso un additivo professionale come il diesel cleen ogni 4-5000km almeno sono sicuro che l'additivo nel serbatoio ci và e posso garantirvi che i risultati si vedono...

- Informazione Pubblicitaria -
era quello che cercavo di dirti da molto, alla fine la spesa è la stessa però sei sicuro che dentro l'additivo ce lo stai mettendo..

comunque ci sono anche flaconi più grandi e giustamente risparmi ancora di più...

io ne metto 6-8 ml per ogni litro di gasolio e faccio questo trattamento ogni 4000-5000km

su ebay c'è..chissà se lo trovo anche qui in giro...grazie del consiglio..

si potresti trovarlo da qualche buon autoricambista...

Ciao a tutti, ho letto le varie discussioni e volevo esprimere il mio parere.
Io so che nel gasolio sono gia' presenti gli additivi, una volta aveva senso comprarli poichè nel gasolio non erano presenti.
Basta metter 2-3 litri di benzina su un pieno di 60 litri per avere benefici, la benzina dove passa pulisce.A me così hanno sempre detto.
Ciao

Io so che nel gasolio sono gia' presenti gli additivi, una volta aveva senso comprarli poichè nel gasolio non erano presenti.
Basta metter 2-3 litri di benzina su un pieno di 60 litri per avere benefici, la benzina dove passa pulisce.A me così hanno sempre detto.
Ciao

..non è del tutto una cosa sbagliata, sono in molti a farlo e a trovare (...sembra...) beneficio. Personalmente non l'ho mai provato.

Ciao

io non lo farei non gli farebbe molto bene........:blink:.

X