Adesivi pinze freni

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da William 72, 22 Marzo 2017.

  1. Ciao, gli adesivi con la scritta Alfa Romeo che si applicano sulle pinze dei freni anteriori, in che verso vanno messi? La scritta deve partire dal basso verso l'alto o viceversa? Alfa gtv 916. Grazie a tutti. Ciao
     
    A Moras Valter piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Rimuovere colle e tracce di adesivo su plancia Detailing e pulizia auto 28 Luglio 2016
    Rimozione adesivi da parabrezza, consigli? Detailing e pulizia auto 12 Aprile 2012
    Come togliere adesivo bidimensionale dalla carrozzeria? Detailing e pulizia auto 5 Agosto 2011

  3. Scusa è hai aperto una discussione per sta cosa ? Guardare una foto nelle discussioni già aperte o su google no ? O chiedere in una delle mille discussioni dove si tratta di freni no ?
     
  4. Scusa la mia ignoranza da "alfista principiante" e grazie per la tua non risposta da "quadrifoglio vede". Ma non facevi prima a darmi un aiuto invece che scrivere quello che hai scritto ? Pensavo che i forum servissero a questo. Grazie comunque per l'informazione che terrò' presente.
     
  5. Ciao, per leggerla meglio ti conviene incollarla dall'alto verso il basso, cioè Alfa verso l'alto
     
    A None piace questo elemento.
  6. Come non ti ho aiutato ? Te l ho detto come fare .. Google. solo buona volontà di cercare le cose anziché aprire una discussione per ogni domanda .o usare il tasto " cerca " del forum .basta scrivere " pinze freni brembo alfa romeo " su google o sul forum come ti ho detto. Hai già aperto 2 discussioni per trattare quasi la medesima cosa .. se hai 1000 domande cosa fai? Apri una discussione per ogni cosa che ti viene in mente ? I motori di ricerca sono fatti per questo . " cercare " . Se vuoi puoi diventare anche tu quadrifoglio .. basta che paghi la quota nel forum ... ma in ogni caso e buonasenso . Se ogni persona che ha una domanda banale che probabilmente è stata trattata .. apre una discussione il forum diventa complicato da gestire . non è sensato e istintivo " cercare " ? Se devi cambiare la batteria è vuoi sapere quale la migliore apri un altra discussione ? O cerchi se è già stato trattato e in ogni aspetto fai una domanda li ? Giusto per tua informazione c'è già una discussione aperta sul colore delle pinze su come verniciare e su come applicare l adesivo .. tutto nella stessa discussione .


    Mettiamo.in chiaro non c'è l ho con te . E una cosa generale . Ma si sta prendendo questa brutta piega di non cercare le cose . Poi i moderatori devono fare un lavoraccio a ripulire il forum di discussioni quadruple . Bisogna avere anche rispetto del tempo che queste persone spendono sul forum per mantenerlo pulito e organizzato
     
    A None piace questo elemento.
  7. Non sono d'accordo, per leggerla meglio conviene metterla da sx verso dx.