Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Io dico che domani le tolgo,non li vedo sulla mia hai ragione....
Sono perplesso.....tu che dici?
Sul grigio perdono tanto e li vedo un po' incoerenti ....
Sto pensando sempre più seriamente di provare a metterli rovesciati (a testa in giù, scambiando destro e sinistro) nello spazio sopra alla freccia....venerdì faccio delle prove senza scollarli dalla pellicola...

Boh secondo me stanno bene solo sul rosso, classico colore sportivo.
Secondo me il blu (in particolare il montecarlo che è più scuro), il verde, il rosso, il nero ed il bianco sono perfetti e si sposano benissimo.
Le tonalità del grigio insomma....

- Informazione Pubblicitaria -
La mia è grigia,cromature,interni neri,vetri oscurati,i colori della bandiera li vedo un pugno in un occhio...poi magari è una questione di abitudine boh...

• Like
Reactions: romassi
Sto valutando di comperare quelle in carbonio di Koshigroup. Ma le calotte sono semplici da sostituire? Qualcuno ha fatto da sé?

• Like
Reactions: VURT
La mia è grigia,cromature,interni neri,vetri oscurati,i colori della bandiera li vedo un pugno in un occhio...poi magari è una questione di abitudine boh...
Un pò mi tranquillizzi nel senso che la mia, essendo grigio vesuvio, e quindi più scura, forse digerisce meglio l'abbinamento.....
Provo ad illudermi in qualche modo....

Ormai le hai messe, io le terrei su per un pò, magari cambi idea.....inizialmente anche a me sembrano un pò fuori luogo, viste in foto, ma addirittura un pugno in un occhio non direi, casomai un pelo incoerenti...

• Like
Reactions: CristianZio77
X