Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ho giocato 10min con photoshop, partendo da una delle foto di Rino75 (la prima a sinistra), riposizionando la bandierina rovesciata e più in basso (foto centrale) ed infine tagliandola più corta in modo da farle seguire il profilo della freccia (terza foto).
A parte i commenti, più che comprensibili, sul fatto che non avessi di meglio da fare, che ve ne pare?

Mi piace la terza soluzione. Ma voglio metterli come la GTA. Poi se non dovesse convincermi li tolgo

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mirko1992 e romassi
Ho giocato 10min con photoshop, partendo da una delle foto di Rino75 (la prima a sinistra), riposizionando la bandierina rovesciata e più in basso (foto centrale) ed infine tagliandola più corta in modo da farle seguire il profilo della freccia (terza foto).
A parte i commenti, più che comprensibili, sul fatto che non avessi di meglio da fare, che ve ne pare?
A pura sensazione d impatto la migliore è la foto centrale

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Premesso che ovviamente siamo in un ambito di gusti personali, la mia impressione è che l'adesivo si scontri con l'allestimento più che con il colore della carrozzeria... Voglio dire, ad esempio, che il classico allestimento Super come la mia, con cerchi al massimo da 18", colore Blu o Grigio, senza dam della Veloce e così via, è un allestimento di ambito business o comunque da berlina non prettamente sportiveggiante. Giulia è Giulia, d'accordo, ma se sulla Quadrifoglio ci stanno benissimo, su una passatemi il termine "banale" e tranquilla Super beh... molto meno. Se avesse almeno, che so, i cerchi da 19 a cinque petali, i dam sportivi, le pinze gialle o rosse... se avesse insomma un allestimento più sportivo.
Li vedo benissimo anche su una Veloce Blu Misano!

Condivido il tuo discorso, infatti non ho mai messo adesivi di nessun tipo. Però questi sono molto discreti, voglio provarli

• Like
Reactions: Swordsman
Tenete conto che nella seconda e terza foto l'adesivo non resterebbe ben parallelo alla plastica dello specchietto perché è inclinata, per incollarlo in basso avremmo dovuto fare l'adesivo tagliato leggermente di sbieco

• Like
Reactions: VURT
Comuqne secondo me come tutti i gusti e molto personale
Comunque è una bellissima idea... potrebbe essere un simbolo distintivo per riconoscerci
Però prossimo step: calotte verniciate completamente tricolore ;)
(Sto scherzando ma mica troppo per ora mi accontenterò degli adesivi ma mi piacerebbe anche se li ho in carbonio ed è un peccato cambiarli)

Tenete conto che nella seconda e terza foto l'adesivo non resterebbe ben parallelo alla plastica dello specchietto perché è inclinata, per incollarlo in basso avremmo dovuto fare l'adesivo tagliato leggermente di sbieco
Vero, ma si tratta di un semplice angolino nel rosso che puoi rifilare anche con un cutter....
Io sono fortemente indeciso....così "virtualmente" in assoluto mi piace più la terza soluzione, ma ovviamente non è applicabile usando gli adesivi correnti, servirebbero adesivi specifici col tutte e tre le bande più corte e tagliati in maniera da copiare il profilo freccia.
Tra le due soluzioni rimanenti, così su due piedi, preferisco la seconda.....poichè mi piace come la freccia e la nervatura fanno da cornice...
Vedremo......

Sei stato un mito, l'avrei messo come sulla GTA ma per un momento son stato indeciso anch'io se metterlo lì oppure più in basso nella scanalatura...
Dopo aver visto le tue foto sono super super convinto, il posto giusto è quello dove l'hanno messo sulla GTA, sopra alla nervatura. Mi hai tolto un dubbio incredibile ! Grazie
Sono contento di averti tolto ogni dubbio, a me invece ne sono venuti ancora di più di quelli che avevo prima di farle......

• Like
Reactions: BetaQ4
Ciao Toky, qui sul forum ci si dà del tu [emoji56][emoji106]
Esatto. La penso come Lei. Sulla mia blu Montecarlo con pack lusso stonano. Mi fanno pensare agli adesivi che metti dietro con la bandiera sulle auto vecchie. Dopo aver visto foto reali ho annullato il mio ordìne.. Su una veloce, blu Misano invece starebbero bene.

• Like
Reactions: toky72
Io inventerei un adesivo personalizzato per distinguerci,la bandiera boh....

X