Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

già, sulle calotte nere o cmq molto scure o colorate la bandierina si abbina meglio...

la mia Giulia è nera, vedremo l’effetto

Le calotte in carbonio stoneranno con le cornici cromate?Quelle sono stupende col grigio stromboli....

• Like
Reactions: Mirko1992
Premesso che ovviamente siamo in un ambito di gusti personali, la mia impressione è che l'adesivo si scontri con l'allestimento più che con il colore della carrozzeria... Voglio dire, ad esempio, che il classico allestimento Super come la mia, con cerchi al massimo da 18", colore Blu o Grigio, senza dam della Veloce e così via, è un allestimento di ambito business o comunque da berlina non prettamente sportiveggiante. Giulia è Giulia, d'accordo, ma se sulla Quadrifoglio ci stanno benissimo, su una passatemi il termine "banale" e tranquilla Super beh... molto meno. Se avesse almeno, che so, i cerchi da 19 a cinque petali, i dam sportivi, le pinze gialle o rosse... se avesse insomma un allestimento più sportivo.
Li vedo benissimo anche su una Veloce Blu Misano!

- Informazione Pubblicitaria -
Ormai le hai messe, io le terrei su per un pò, magari cambi idea.....inizialmente anche a me sembrano un pò fuori luogo, viste in foto, ma addirittura un pugno in un occhio non direi, casomai un pelo incoerenti...

esatto, se le hai messe a questo punto tienile un mesto, almeno vedi se ti ci fai l'occhio o meno...

Vorrei ordinarli anche io da mettere sugli specchietti in carbonio
Penso stiano bene
Il mio dubbio è sull applicazione... ho paura di attaccarli storti... io e gli adesivi non andiamo daccordo
Per chi li ha applicati avete avuto difficoltà?
Ho una buona manualità ma con gli adesivi sono proprio negato

Vorrei ordinarli anche io da mettere sugli specchietti in carbonio
Penso stiano bene
Il mio dubbio è sull applicazione... ho paura di attaccarli storti... io e gli adesivi non andiamo daccordo
Per chi li ha applicati avete avuto difficoltà?
Ho una buona manualità ma con gli adesivi sono proprio negato

Anch'io ho paura ma in fondo sono due adesivi da 12€...lo farò con calma e per bene e spero che il risultato sia ottimo...Non avere paura!

Premesso che ovviamente siamo in un ambito di gusti personali, la mia impressione è che l'adesivo si scontri con l'allestimento più che con il colore della carrozzeria... Voglio dire, ad esempio, che il classico allestimento Super come la mia, con cerchi al massimo da 18", colore Blu o Grigio, senza dam della Veloce e così via, è un allestimento di ambito business o comunque da berlina non prettamente sportiveggiante. Giulia è Giulia, d'accordo, ma se sulla Quadrifoglio ci stanno benissimo, su una passatemi il termine "banale" e tranquilla Super beh... molto meno. Se avesse almeno, che so, i cerchi da 19 a cinque petali, i dam sportivi, le pinze gialle o rosse... se avesse insomma un allestimento più sportivo.
Li vedo benissimo anche su una Veloce Blu Misano!
Esatto. La penso come Lei. Sulla mia blu Montecarlo con pack lusso stonano. Mi fanno pensare agli adesivi che metti dietro con la bandiera sulle auto vecchie. Dopo aver visto foto reali ho annullato il mio ordìne.. Su una veloce, blu Misano invece starebbero bene.

• Like
Reactions: Swordsman
Ho giocato 10min con photoshop, partendo da una delle foto di Rino75 (la prima a sinistra), riposizionando la bandierina rovesciata e più in basso (foto centrale) ed infine tagliandola più corta in modo da farle seguire il profilo della freccia (terza foto).
A parte i commenti, più che comprensibili, sul fatto che non avessi di meglio da fare, che ve ne pare?

Allegati

• confronto.jpg
    confronto.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 255
Ho giocato 10min con photoshop, partendo da una delle foto di Rino75 (la prima a sinistra), riposizionando la bandierina rovesciata e più in basso (foto centrale) ed infine tagliandola più corta in modo da farle seguire il profilo della freccia (terza foto).
A parte i commenti, più che comprensibili, sul fatto che non avessi di meglio da fare, che ve ne pare?

Sei stato un mito, l'avrei messo come sulla GTA ma per un momento son stato indeciso anch'io se metterlo lì oppure più in basso nella scanalatura...
Dopo aver visto le tue foto sono super super convinto, il posto giusto è quello dove l'hanno messo sulla GTA, sopra alla nervatura. Mi hai tolto un dubbio incredibile ! Grazie

• Like
Reactions: romassi
X