Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Io dico che domani le tolgo,non li vedo sulla mia hai ragione....
Sono perplesso.....tu che dici?
Sul grigio perdono tanto e li vedo un po' incoerenti ....
Sto pensando sempre più seriamente di provare a metterli rovesciati (a testa in giù, scambiando destro e sinistro) nello spazio sopra alla freccia....venerdì faccio delle prove senza scollarli dalla pellicola...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia è grigia,cromature,interni neri,vetri oscurati,i colori della bandiera li vedo un pugno in un occhio...poi magari è una questione di abitudine boh...

• Mi piace
Reazioni: romassi
Sto valutando di comperare quelle in carbonio di Koshigroup. Ma le calotte sono semplici da sostituire? Qualcuno ha fatto da sé?

• Mi piace
Reazioni: VURT
La mia è grigia,cromature,interni neri,vetri oscurati,i colori della bandiera li vedo un pugno in un occhio...poi magari è una questione di abitudine boh...
Un pò mi tranquillizzi nel senso che la mia, essendo grigio vesuvio, e quindi più scura, forse digerisce meglio l'abbinamento.....
Provo ad illudermi in qualche modo....

Ormai le hai messe, io le terrei su per un pò, magari cambi idea.....inizialmente anche a me sembrano un pò fuori luogo, viste in foto, ma addirittura un pugno in un occhio non direi, casomai un pelo incoerenti...

• Mi piace
Reazioni: CristianZio77