Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Ho giocato 10min con photoshop, partendo da una delle foto di Rino75 (la prima a sinistra), riposizionando la bandierina rovesciata e più in basso (foto centrale) ed infine tagliandola più corta in modo da farle seguire il profilo della freccia (terza foto).
A parte i commenti, più che comprensibili, sul fatto che non avessi di meglio da fare, che ve ne pare?
La terza soluzione è la più pulita, mi piace!

Ordinati ieri sera anche io!! Adesso aspetto solo che me li consegnino e poi li monto...vedremo se l'effetto reale sarà come quello preannunciato con photoshop!!

Per l applicazione degli adesivo ho pensato questo strumento un po rudimentale ma che credo possa fare il suo nella stesura... Una vecchia paletta per levare il ghiaccio con la punta rivestita in gomma piuma :)

Allegati

• IMG_20200430_123639.jpg
    IMG_20200430_123639.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 184
- Informazione Pubblicitaria -
Per l applicazione degli adesivo ho pensato questo strumento un po rudimentale ma che credo possa fare il suo nella stesura... Una vecchia paletta per levare il ghiaccio con la punta rivestita in gomma piuma :)

Più che altro, il problema è applicarlo in maniera precisa. Poi basta passarci il dito per un incollaggio definitivo.

• Like
Reactions: romassi e enzobig
Più che altro, il problema è applicarlo in maniera precisa. Poi basta passarci il dito per un incollaggio definitivo.
Ho fatto delle prove ma su stelvio la linea da seguire è praticamente nulle

Allegati

• IMG_20200429_200238.jpg
    IMG_20200429_200238.jpg
    510.1 KB · Visualizzazioni: 198
  • IMG_20200429_200226.jpg
    IMG_20200429_200226.jpg
    372.4 KB · Visualizzazioni: 205
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Infatti non mi convince. Starebbe lì per aria senza uno spigolo che gli dia un senso. Ci ho rinunciato
Un senso lo ha eccome è solo più difficile applicarli correttamente.... Entro stasera li dovrei montare e allegherò delle foto così magari ti convinco;):)

Qui stanno bene [emoji56][emoji7]

X