La foto frontale dove si vedono entrambe le bandiere è una foto impossibile, sono troppo inclinati verso l'interno gli specchi perché si vedano come nel video della GTA
Mah...
Opinione personale: per appassionati, senz'altro.
Ma a un prezzo che va BEN oltre il valore delle soluzioni tecniche.
Un buon investimento, di sicuro...
O forse no...
Ragazzi ecco la prima stelvio con gli adesivi.... Si poteva fare meglio ma sono comunque soddisfatto
Ps. Dite che posso fare un giretto o rischio di scollarli
Una 4 porte "ridotta" a un coupè "chiudendo" di fatto le porte posteriori, con 4 ugelli di invio olio ai pistoni invece di due e riprogettata per mantenere a lungo i 7250 giri (aumentati?) in pista senza problemi di riscaldamento, con assetto più rigido, richiami alla storia di Giulia e AR nel design, codolini posteriori posticci, scarico speciale, 540 CV, 100 kg in meno e fronzoli aerodinamici vari?
Neppure l'Ing. Massai è riuscito a convincermi nel lungo filmato dedicato alla GTA che in fin dei conti non si tratti solo di un'auto stupenda, come la Q, ma di una vera rivoluzione che ne giustifichi questo prezzo...
Beh sì, non è certamente un'auto nuova, nè una Quadrifoglio particolarmente rivoluzionata.
Proprio per questo mi pare roba da collezionisti (la GTAm)...
Per me gialla grazie
Ordinati ieri sera anche io!! Adesso aspetto solo che me li consegnino e poi li monto...vedremo se l'effetto reale sarà come quello preannunciato con photoshop!!