Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

• Like
Reactions: BetaQ4 e angy84
Ragazzi ecco la prima stelvio con gli adesivi.... Si poteva fare meglio ma sono comunque soddisfatto:D
Ps. Dite che posso fare un giretto o rischio di scollarli
Non sono troppo esterni?

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: angy84
La tua è grigio stromboli?

Si anche la mia è grigio stromboli. Li ho ordinati perchè nel montaggio che avevo fatto a photoshop mi piacevano parecchio e rendavano molto! Sono curioso di vedere come staranno appena li monterò...
Intanto secondo Bartolini dovrebbero arrivarmi lunedì, vediamo se è vero, poi non appena lavo la macchina li monto per non montarli e poi stressarli subito con l'idropulitrice.

• Like
Reactions: Cristian. S
Io l'ho staccato quello che avevo messo non me lo vedo proprio,magari più in là vedo tanto ce l'ho ed è lì...
Si anche la mia è grigio stromboli. Li ho ordinati perchè nel montaggio che avevo fatto a photoshop mi piacevano parecchio e rendavano molto! Sono curioso di vedere come staranno appena li monterò...
Intanto secondo Bartolini dovrebbero arrivarmi lunedì, vediamo se è vero, poi non appena lavo la macchina li monto per non montarli e poi stressarli subito con l'idropulitrice.

Mah...
Opinione personale: per appassionati, senz'altro.
Ma a un prezzo che va BEN oltre il valore delle soluzioni tecniche.
Un buon investimento, di sicuro...
O forse no...
:)
Concordo.....mi aspettavo molto meno di così....

Mah...
Opinione personale: per appassionati, senz'altro.
Ma a un prezzo che va BEN oltre il valore delle soluzioni tecniche.
Un buon investimento, di sicuro...
O forse no...
:)

Anche il prezzo rende prestigioso un oggetto, anche questo è marketing

Il prezzo di un bene di lusso è sempre "politico", se vi aspettate che coincida con la somma dell'ipotetico valore dei singoli pezzi che lo compongono... secondo me sbagliate [emoji56]
GTA e GTAm "devono" costare molto di più della Q, altrimenti voi stessi avreste detto "eh ma allora è veramente la stessa minestra", punto primo, poi la necessità di trasformarle in oggetto da collezione fa il resto.

X