Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Messe anche io, dopo 10 minuti di ragionamenti ho fatto di testa mia, in controtendenza rispetto al coro, li ho messi più in basso e rovesciati...devo dire che al PC sul grigio mi convincevano poco o nulla, dal vivo invece hanno un suo perché e quindi per un po' li lascerò su.....poi vediamo...
Quello che di sicuro si può dire è che mi sento un po' come un quattordicenne che passa le giornate ad addobbare il motorino, e la cosa non so se sia un bene o un male....
20200501_123957-01.jpeg
20200501_124107-01.jpeg
20200501_124126-01.jpeg
20200501_124032-01.jpeg

Sulla tua sono eccellenti. Il colore delle pinze secondo me è irrilevante

Io son contento del risultato, è giusto che ognuno abbia la sua opinione...con l'estetica, i colori e gli abbinamenti ci saranno sempre pareri discordanti.

Cosa ne dite invece del braccialetto che mi son comprato sul sito Koshi Group?
Così mi abbino meglio alla macchina!
ahahaha, scherzi a parte, l'ho preso perché mi ha propio colpito, erano anni che cercavo un accessorio da polso per uomo.
Volevo qualcosa di particolare, e che vi piaccia o no, un braccialetto in carbonio è particolare, su questo non si discute.

IMG_3279.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Sul carbonio sono proprio nel loro habitat naturale. Guardando l’insieme non si direbbe nemmeno che siano aftermarket

Non sono d'accoro!

<è bella da Dio> Cit.

Mi correggo,

Blu Misano calotte carbonio e bandiera italiana ok
(con pinze gialle, sorry, confermo ko)

Carrozzeria nera, pinze rosse e bandiera italiana ok (il top)

• Like
Reactions: VURT
E' la posizione nella quale le avrei messe anche io
Messe anche io, dopo 10 minuti di ragionamenti ho fatto di testa mia, in controtendenza rispetto al coro, li ho messi più in basso e rovesciati...devo dire che al PC sul grigio mi convincevano poco o nulla, dal vivo invece hanno un suo perché e quindi per un po' li lascerò su.....poi vediamo...
Quello che di sicuro si può dire è che mi sento un po' come un quattordicenne che passa le giornate ad addobbare il motorino, e la cosa non so se sia un bene o un male....Visualizza allegato 205386Visualizza allegato 205387Visualizza allegato 205388Visualizza allegato 205389

• Like
Reactions: romassi
Sono ancora più discreti in quella posizione, si notano di meno [emoji106] ma vedo che ce ne sono altri due tondi col logo Alfa o sbaglio

• Like
Reactions: romassi
Sono ancora più discreti in quella posizione, si notano di meno [emoji106] ma vedo che ce ne sono altri due tondi col logo Alfa o sbaglio
Si, quelli son lì da un anno....o meglio, inizialmente misi quelli grigi, poi non mi piacevano e li cambiai con quelli colorati..

• Like
Reactions: Swordsman
Riesci per caso a fare una foto da più distante così da vedere nel complesso come stanno ?
La tua è Nero Vulcano vero ?

Per adesso ne ho messa una sola e per di più è di quelle vecchie prima che facessero la modifica dx e sx.
La mia è nero vulcano forse domani la tiro fuori dal garage e faccio un paio di foto decenti.

X