Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

si si grazie e scusa ma non so usare tanto bene il computer.
volevo chiederti,per avere l adesivo del club bisogna essere soci e tesserati?

No, non bisogna essere per forza soci /tesserati : good . :

mmmm, 20€ è la quota associativa, scusa un attimo ma J.Key come ti ha detto di effettuare il pagamento????
non puoi cambiare la cifra mettendo quello che devi per gli adesivi??

mmmm, 20€ è la quota associativa, scusa un attimo ma J.Key come ti ha detto di effettuare il pagamento????

niente ha detto solo di entrare nel link ed effettuare il pagamento.
solo che appena entro nel link mi da automaticamente quella somma.ora provo a cambiarla

niente non modifica la somma gia riportata

grazie
allora mi ha detto di pagare da qui...ma quando clicco paga mi risultno20euro per diventare socio...andando avanti mi dice k se lo divento ricevo in regalo 2adesivi..ma a me nn interessa diventare socio bensi avere questo adesivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
A mio buon vedere con la prima foto sta molto meglio.

Superkikka78, molto bello l adesivo da mettere nel vetro!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sabato mattina mi sono arrivati gli adesivi del biscione col solo contorno bianco regalatimi da un mio caro amico del club. :D

Purtroppo non ho ancora avuto modo di montarli, ma lo farò al più presto.

Sicuramente posterò le foto così mi dite come stanno.

Ciao ciao :decoccio: :decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, sabato mattina mi sono arrivati gli adesivi del biscione col solo contorno bianco regalatimi da un mio caro amico del club. :D

Purtroppo non ho ancora avuto modo di montarli, ma lo farò al più presto.

Sicuramente posterò le foto così mi dite come stanno.

Ciao ciao :decoccio: :decoccio:

Ottima notizia sono arrivati!
Presto le foto !
attaccali bene!

Vedrò di attaccarli il meglio possibile.

Anzi, ne approfitto per chiedervi un parere. Per sgrassare bene la parte dove attaccare gli adesivi, che ne dite se passo un pò di polish prima di attaccarli? Può servire oppure basta passare un panno umido?

Grazie :eclipsee_Victoria:

Vedrò di attaccarli il meglio possibile.

Anzi, ne approfitto per chiedervi un parere. Per sgrassare bene la parte dove attaccare gli adesivi, che ne dite se passo un pò di polish prima di attaccarli? Può servire oppure basta passare un panno umido?

Grazie :eclipsee_Victoria:

io tutti gli adesivi che ho applicato sulla mia auto,non ho usato ne polish e ne sgrassatore,ma solo un panno asciutto pulito e che non lascia peli.