Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Anche se, come molti di voi sapranno già, ho venduto la mia 156. Vi posto una foto fatta dopo avere attaccato l'adesivo del club.
Gli altri adesivi li tengo per la mia prossima alfa.....:decoccio:
 

Allegati

  • IMAG0053.JPG
    IMAG0053.JPG
    58.6 KB · Visualizzazioni: 427
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

salve gente

vi chiedo un piccolo consiglio anch'io
la mia 156 è blu scuro (quello dei primi T.S. per intendersi) i cerchi sono bianchi e la fanaleria posteriore e gli indicatori di direzione sono Lexus-style :cool001:
voi dove mettereste gli adesivi del club e quali scegliereste come colori e disegno? :confused:
 

Allegati

  • Alfa_forum.JPG
    Alfa_forum.JPG
    165.9 KB · Visualizzazioni: 425
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Ciao Simondg,se ho ben capito la tua 156 è blu cosmo come la mia giusto? Ti do un'idea,visto che hai le minigonne del pack sport... perchè non un adesivo in bella vista a fine minigonna sotto la porta posteriore? Un bell'adesivo bianco con la bandierina tricolore...
 
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

sicuramente l'adesivo di colore bianco con la bandierina tricolore per la posizione beh... si potrebbe discutere un bel po'...;)
 
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Ciao Simondg,se ho ben capito la tua 156 è blu cosmo come la mia giusto? Ti do un'idea,visto che hai le minigonne del pack sport... perchè non un adesivo in bella vista a fine minigonna sotto la porta posteriore? Un bell'adesivo bianco con la bandierina tricolore...

ciao
si, l'auto è blu cosmo e monta il pack sport ed i cerchi DTM bianchi da 17"
l'idea di mettere l'adesivo alla fine della minigonna mi frullava da un po' per la testa, solo che queste sono parecchio sollecitate ed il colore tende a screpolarsi con il tempo (già ridipinte 2 volte)
domani farò un po' di prove sull'auto e valuterò

grazie dei consigli, sempre ben accetti :decoccio:
 
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Comunico che saranno disponibili adesivi classici con scritta clubalfa.it e bandierina anche in versione Satinata (colore simile alla plancia della Blackline)
i biscioni saranno disponibili da Martedi in poi, ne sto facendo stampare una ventina.
Ciao!
PS: piccolo aggiornamento sui prezzi a pagina 1.
 
Ultima modifica:
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Aggiornamenti 2008
Nuovi Colori: antrancite e grigio
Nuovi biscioni vuoti, solo il bordo : rossi, bianchi, neri.

Foto Disponibili nella prima pagina.
 
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

salve...come nuovo iscritto,mi piacerebbe avere il kit adesivi ALFA CLUB!!!! mi faccia sapere cosa devo fare... ciao
 
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Aggiornamenti 2008
Nuovi Colori: antrancite e grigio
Nuovi biscioni vuoti, solo il bordo : rossi, bianchi, neri.

Foto Disponibili nella prima pagina.

salve
oggi mi sono arrivati gli altri adesivi che avevo richiesto e volevo ringraziarvi :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [ADESIVI] L'adesivo del Club Alfa Italia

Perchè non riesco a capire come inserire le foto???