Gadget Adesivo di Club Alfa Italia

Anch'io Ho preso gli adesivi del Club e il biscione vuoto Rosso!
Però il biscione non so dove metterlo perchè sotto le freccie laterali ho il quadrifoglio....non mi va di togliere il quadrifoglio,devo trovare un'altro posto per il biscione... Help!

.....poi vi farò vedere le foto.

montante posteriore dx sx ?

Non so... non sono convinto......:smiley_029: volevo attacarlo sulla minigonna,parte dietro, tipo la 145 quadrifoglio:smiley_029:............ci penso ancora un'po' prima di aataccarlo:rolleyes:
Vi mostro dove ho messo l'adesivo del Club....:D

Allegati

• Alfa 147 adesivo club.JPG
    Alfa 147 adesivo club.JPG
    148.2 KB · Visualizzazioni: 234
  • Alfa 147 (34).JPG
    Alfa 147 (34).JPG
    265.9 KB · Visualizzazioni: 236
Ciao Ragazzi
Potrebbero interessarvi adesivi di questo tipo:

Autodelta
Quadrifoglio

Allegati

• autodelta.jpg
    autodelta.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 350
  • quadrifoglio.jpg
    quadrifoglio.jpg
    35.8 KB · Visualizzazioni: 401
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi x un alfa 33 blu space (ossia blu notte) ke adesivi m consigliate e soprattutto di ke colore? avevo pensato al biscione ma nn ho idea dove metterlo e di ke colore prenderlo...aspetto vs consigli:decoccio:

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ragazzi x un alfa 33 blu space (ossia blu notte) ke adesivi m consigliate e soprattutto di ke colore? avevo pensato al biscione ma nn ho idea dove metterlo e di ke colore prenderlo...aspetto vs consigli:decoccio:

Certo che qualche fotina per aiutarci a consigliarti non sarebbe male:lol2:
Un mio personale parere comunque è quello di vedere l'auto nel suo insieme, secondo me se vuoi fare una cosa fine e bella l'argento si sposa molto bene con il blu, e se hai i cerchi in lega argento........;)