Afa 147 fari bi xenon restyling angel eyes

web80

Nuovo Alfista
17 Maggio 2012
5
0
1
ci
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9jtdm
buonasera, qualcuno di voi possessore di alfa 147 restyling ha per caso montato questi fari qui?
fari alfa 147 restyling bi xenon angel eyes seconda serie bixenon | eBay
(se è vietato inserire link alla baia avvisatemi!)
vorrei montarli pure io,che dite? da quanto ho capito anabbaglianti e abbaglianti risultano sulla stessa lente? daranno segnali di errore sul computer di bordo?
grazie. ciao
 
re: Afa 147 fari bi xenon restyling angel eyes

molti sono gli accessori aftermarket che si possono montare però come sono solito fare ricordo che ogni modifica all'impianto di illuminazione della vettura viola il codice della strada
 
Premesso che come dice Renny è contro il CDS, ti confermo che montano e non danno errori :D
 
in teoria...da quanto so (correggetemi se scrivo cavolate) si potrebbero montare anche in via legale....
infatti per avere un kit xenon regolare...bisogna avere il: regolatore automatico del faro (che si regola in base al carico del veicolo), il lavafari ad alta pressione, e il lenticolare, oltre che le centraline devono essere omologate...
ora il fato in questione a quanto pare ha il lenticolare e una "sorta" di motorino che autoregola il lenticolare, se si monta anche il sistema di lavaggio fari....in teoria l'impianto sarebbe a norma...o sbaglio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è sempre la menata della "visita" in motorizzazione per la trascrizione a libretto! Volendo possono rompere i cojotes