Afa 156 - problema con debimetro TS

Tutto risolto perfettamente ora la macchina va da dio ed ogni difetto è andato via...

dentro aveva una 156 18 ts...ha smontato il debimetro...e pure il mio...all'interno i codici corrispondevano...e poi accendendola il difetto in questi 4 giorni è scomparso...

- Informazione Pubblicitaria -
e prima ha fatto anche una misurazione...e poi siccome nn ero convinto mi ha fatto vedere i codici...

se hai risolto, bene, io da quando ho avuto l'inconveniente del debimetro, i pezzi li compro sempre io.
Della serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

se hai risolto, bene, io da quando ho avuto l'inconveniente del debimetro, i pezzi li compro sempre io.
Della serie fidarsi è bene non fidarsi è meglio!

Ed hai ragione oggi si è ripresentato il difetto...qualche secondo ma è ricomparso...l'ho chiamato ci siamo pizzicati e ho appuntamento giovedi...perchè io lo voglio sostituito con quello bosch originale...non dico che voglio quello con marchio Alfa che costa 270 euro + iva, ma cavolo mettimi quello giusto e cosi magari ci togliamo totalmente il dubbio...lui come sempre insiste che sono io che mi sono fissato e che il prob sarebbe altro...giovedi vedrò...io insisterò fino alla fine di cambiarlo

Io il debimetro bosch l'ho pagato 120 /130 euro
Mettici quello e risolvi tutto.
I meccanici pensano che solo perchè un pezzo si incastra con un altro sia lo stesso. Ma secondo me, sono solo dei praticoni, che sanno bene come smontare e rimontare. Nulla di più!

ben detto...
anche se non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

hai ragione infatti di tutta l'erba non ne faccio un fascio però...ho pagato questo 80 euro, e per i vari rivenditori ho visto quello per la mia alfa 80 euro...scusami l'ho pagato lo stesso prezzo, metti quello originale...preferisco aspettare qualche giorno in più...che ti arriva...non metto neanche in dubbio che rimettendo quello originale ricominci a far il difetto...però sono con il cuore in pace...anche se lui mi ha sono siruco al 200%...lui si io no...

X