Afa 156 - problema con debimetro TS

hai ragione infatti di tutta l'erba non ne faccio un fascio però...ho pagato questo 80 euro, e per i vari rivenditori ho visto quello per la mia alfa 80 euro...scusami l'ho pagato lo stesso prezzo, metti quello originale...preferisco aspettare qualche giorno in più...che ti arriva...non metto neanche in dubbio che rimettendo quello originale ricominci a far il difetto...però sono con il cuore in pace...anche se lui mi ha sono siruco al 200%...lui si io no...

Tu pensa che il meccanico che diceva le stesse cose del tuo, aveva incomincitao a dire che la mia auto era rimappata e io non lo sapevo, e che avevo gli iniettori fallati. TUTTE CAXXATE!!!!!!

hai ragione freedom...tu pensa che io ho dovuto cambiare meccanico perchè era un arraffone...montava i pezzi usati spacciandoli per nuovi...

Ragazzi oggi ho parlato con il meccanico mi ha detto di comprare il debimetro e che si prende quello che aveva montato lui e mi rimborsa...
la mia alfa e del fine del 99 con 106 kw 144 cavalli...ed ho ordinato questo
0 280 218 019...è quello giusto vero? io l'ho preso solamente con questi tre dati scritti su ci vuole qualche altro codice ? penso di no...

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi oggi ho parlato con il meccanico mi ha detto di comprare il debimetro e che si prende quello che aveva montato lui e mi rimborsa...
0 280 218 019...è quello giusto vero? io l'ho preso solamente con questi tre dati scritti su ci vuole qualche altro codice ? penso di no...

E' lui.....:)

sul sito della bosch ci sono tutti i icodici, non si può sbagliare

Acquisto oggi, mi sono fatto un giro dai vari ricambisti il prezzo era di 80 euro, qualcuno disonesto ne molto di più, comunque preso, domani spero di riuscirlo a montare...

ciao vulcan se non ti ricordi in una vecchia discussione dove hai postato anche tu il nostro caro gremlin aveva posto un argomento dove dimostrava la compatibilità dei vari debimetri dove cambia il codice solo per le diverse misure di attacco dei tubi in plastica.
Anche io per risparmiare ho comprato anziche lo 001 (che la bosh lo produce propio soltanto per la 146 1.4 e se lo fa pagare più del doppio)il 019 (che la bosch lo produce per tantissime motorizzazioni di alfa,fiat e lancia,quindi più commerciabile e con un prezzo ridotto)cambiando solo il sensore interno e senza avere problemi.
Se il tuo problema è ancora quello delle partenze a freddo io ti posso dire che con il debimetro nuovo il problema si è molto contenuto ma non risolto e che non ho sentito ancora nessuno in nessun forum che abbia risolto questo misterioso problema:smiley_029:

Ho cercato l'argomento ma nn ho trovato nulla...e la cosa mi incuriosisce anche se l'ho comprato ed oggi lo monto

X