Affare o trappola?

Evviva la sincerità... ;) 👍 O conosci chi la vende e come la tratta, oppure sono passati i tempi dei vecchi e robusti diesel di tutte le case...:oops:
Avresti una bella carrozzeria... e un mutuo a oltranza...:):oops:

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Uno potrebbe ovviare trovando un'assicurazione di buona reputazione, e assicurando l'auto dai guasti per un po' di anni...

Sapete dirmi qualcosa di Comformgest?
È quella che mi propone.

Io l'ho avuta, ma non ho avuto problemi ... quindi non ho feedback pratici

Sulla carta sembrava ragionevole

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In linea di massima assicurazione su usato copre parte delle spese di riparazioni e materiali.. poi dipende dal danno e da assicurazione quando indennizza decidono loro.. hanno tempi molto lunghi.. se si vuole riparare auto abbastanza velocemente e meglio pagare e poi cercare di farsi risarcire da assicurazione.. ma nel 99% dei casi difficile che copre il 100% della spesa ma il 50/80% … quindi su lavori importante come esempio motore da sostituire ecc.. si dovrà investire qualche migliaio di euro.. nessuno regala nulla.. tanto meno le assicurazioni!!

Ma questo è normale perché la garanzia legale sull'usato è al netto dell'usura ...

Es: se ti parte la turbina a 80 mila km loro te la passano al 50% perché la durata media stimata è 160 mila km (in pratica con una turbina nuova ci andresti a guadagnare)

Oppure te la passano al 100%, ma rigenerata ...

Lo capisco, però piuttosto spendo di più, aspetto o anche se è brutto dirlo qui, amplio un po' i modelli/marchi da cercare se ho urgenza... altrimenti corri troppi rischi.

Alla fine ho notato che ci sono due gruppi di Giulia usate.
Quelle sui 30-35k euro, e quelle intorno ai 25.
Quelle sui 30-35 sembrano più affidabili, le altre quando vado ad approfondire c'è sempre qualcosa che non mi lascia tranquillo.

Non posso permettermi quelle da 30-35, non ho competenze meccaniche: se devo prenderne una che costa meno, e poi pagare per controlli di ogni genere, e vivere nella paura se si rompe il cambio, ecc., meglio lasciar perdere.

Andrò su altri modelli/marchi.

È stato un piacere passare da questo forum, e la Giulia è un'auto incredibile.
Se in futuro potrò, non credo me la farò sfuggire.

Ciao a tutti.

ad anno nuovo esce la nuova b-suv alfa! in caso aspettiamo lei! sperando che abbia un prezzo più abbordabile!!

X