Affidabilità del motore - Chilometraggio più elevato raggiunto

Buonasera a tutti, è un po' che non scrivo , comunque ho ancora la mia 1.4 Multiair 170 CV con impianto GPL Emer e sono arrivato alla bellezza di 340.000 km. Mai toccato motore e turbina , fra poco farò la terza distribuzione.
 
Buonasera a tutti, è un po' che non scrivo , comunque ho ancora la mia 1.4 Multiair 170 CV con impianto GPL Emer e sono arrivato alla bellezza di 340.000 km. Mai toccato motore e turbina , fra poco farò la terza distribuzione.
Bisognerebbe dirlo a quel fenomeno con "nome da circo " che non fa altro che attaccare il 1.4 benzina, T Jet e soprattutto multiair, (solo perché non è capace di fare durare il suo diesel)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
;):p:cool:Ottima considerazione...:D Complimenti per il chilometraggio raggiunto!:)
 
Tra l'altro ho sempre fatto i tagliandi quando previsto da libretto uso e manutenzione, consumo di olio o,5 l ogni 20000 km , l'unica manutenzione straordinaria è stata il cambio dell'attuatore sx del climatizzatore e ho dovuto far smontare il cruscotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Iannino