appena raggiunti i 160k km, una delle prima immatricolate a giugno 2010, rottura modulo multiair a 37k, maniglia guidatore interna a 80k, rottura manicotto in gomma del turbo a circa 100k, e di recente si e rotto il serbatoio acqua radiatore. A parte il mudulo multiair che, essendo una delle prime, era difettoso il resto sono state rotture da niente, l'auto e stata trattata molto bene, dolce con cambio e frizione, sempre scaldata o raffreddata correttamente, tagliandi tutti gli anni. Noto che e diventata molto secca sulle buche e presumo che gli ammortizzatori o i vari giunti siano da cambiare/revisionare e sopratutto in inverno a freddo ci sono un po di scricchiolii interni (tutto comunque nella norma...per una fiat). Altri difetti sono la perdita del rivestimento volante sulle razze, raramente l'impianto stereo sulla sinistra non va, ma basta spegnere e riaccendere e in un faro anteriore sono entrati una zanzara e un ragno, infatti e tutto opacizzato da dentro. Motore cambio frizione e tutto il resto sembrano andare bene.