Perdona la curiosità: questa faccenda del lunedì è un modo di dire o c'è del "vero"?
se una macchina da continuamente problemi è costruita di lunedi!!
se una macchina da continuamente problemi è costruita di lunedi!!
bhe in Inghilterra dicono la stessa cosa del Venerdì...perché via del pub serale pare che gli operai il venerdì lavorino con il culo.. riferito a LRPerdona la curiosità: questa faccenda del lunedì è un modo di dire o c'è del "vero"?
bhe in Inghilterra dicono la stessa cosa del Venerdì...perché via del pub serale pare che gli operai il venerdì lavorino con il culo.. riferito a LR
Basta? Ammazza che sfiga!ciao a tutti gli alfisti doc, in 40 anni 5 alfa romeo tutte a benzina e prese nuove ( un po' fiat la 156 1.8 e 156 2.0 jts) la sesta e' giulia super 180 cv jtd 2018 mt6 super accessoriata , e' si con il cambio sono stato irremovibile , rinunciando alla benzina purtroppo , provata 2 giorni at 8 una vera libidine ma non voluta , allora.... fino a 20000 km un vero gioiello adesso 38000 km ( uso solo privato ) cambio sostituito perdita olio , or albero di trasmissione perdita olio , corpo farfallato iniezione per minimo sballato, debimetro, sensore condotto aria turbina, centrufugo olio sostituito per anomalia motore , riprogrammato body computer , spero sia finita anche se era in garanzia 2+2 sono preoccupato ciao a tutti Felix corpo speciale folgore
SPERO SIA FINITA CONSEGNATA SETTIMANA SCORSA E' PERFETTA COME SEMPRE SPERIAMO CHE DURI E NON ABBIA ALTRI PROBLEMI NEL TEMPO TUTTO E' INIZIATO NEGLI ULTIMI 12 MESI CIAOBasta? Ammazza che sfiga!
dimenticavo con le altre mie alfa zero problemi ( nella norma) e sempre 140-150000 kmk circaBasta? Ammazza che sfiga!
Fatto.....dice che ci sono richiami.poi richiedendo di essere contattato rilasci i dati e non ti contattano maiesperienza personale più volte.....Pioi anche registrarti su myalfa e controllare inserendo la targa
Ovvero scusami...io sento dei rumori strani...il cambio in 5 e 6 vibra moltoQ MT6, due anni, 56.000 Km, nessun problema serio: scricchioii risolti, rumorini pure, una "protezione" (linea blu) perché da ***** ho messo a tavoletta, causando un mostruoso battito in testa (sembravano le campane di San Marco), a motore bollente, coda e benzina scrausa. Risolto, piece of cake!
Guarda sempre cosa succede a Materaz: poi capita anche a me o viceversa...