Siamo totalmente allineatiLe pistole dei distributori sono ridicolmente imprecise...
...ti fai una pompa a pedali (E un manometro a parte, che anche in questo caso i manometri delle pompe a pedale lasciano il tempo che trovano...)
Siamo totalmente allineatiLe pistole dei distributori sono ridicolmente imprecise...
...ti fai una pompa a pedali (E un manometro a parte, che anche in questo caso i manometri delle pompe a pedale lasciano il tempo che trovano...)
Bello questo, quando presi il mio non c'era con il doppio attacco e il fondello luminescente (e lo pagai il doppio...)Grazie a tutti delle dritte, credo che opterò per questo manometro.
Concordo con il consiglio. Al limite abbini un manometro a parte più preciso.Prendi un compressore da attaccare all'accendisigaro su Amazon. Costano una fischiata e ti salvano il fondoschiena se sei in giro e ti ritrovi con una gomma a terra o sgonfia. A meno che non sia squarciata ti evita di cambiarla e ti permette di arrivare sereno dal gommista (la maggior parte delle volte sono piccole perdite e gonfiata regge per giorni) e la pressione che mostrano è piuttosto precisa
OttimoGrazie a tutti delle dritte, credo che opterò per questo manometro.
Fortunatamente il benzinaio dove solitamente mi rifornisco e quindi controllo la pressione dista da casa 2km; non credo che la gomma vada in temperatura tanto da modificare la pressione durante questo tragitto, farò delle prove al massimo utilizzerò il sistema di sgonfiarle a casa dopo un po di tempo.