Aggiornamenti 6116 e tagliando 20.000 km

Ben fatto. Altrimenti ti ritrovavi con l'auto in officina di nuovo e ripagare la mano d'opera!!!
Beh, ti dirò... Mi avesse detto altri 10.000 km avrei allungato il tiro probabilmente, il cambio olio e filtro non te lo regalano...
 
Beh, ti dirò... Mi avesse detto altri 10.000 km avrei allungato il tiro probabilmente, il cambio olio e filtro non te lo regalano...
Certamente. Tra 10.000 km sarebbe stato a metà tagliando e avresti controllato il filtro aria e i livelli del motore.
Ma tra 6.000.....
 
Ho riconsegnato la Tipo e ripreso la mia Giulia.
Devo dire che anche oggi sono stati all'altezza, mentre io sistemavo le pratiche e pagavo i conti la mia auto è stata portata in una zona al fresco a "sbollire" dopodichè l'ho trovata di fronte all'uscita dove il meccanico che ci ha lavorato mi ha spiegato tutto ciò che è stato fatto, la 6116 non è solo 14 aggiornamenti software ma prevede anche la sostituzione della centralina dell'FCW anche se la mia ha sempre funzionato senza problemi.
Il tagliando dei 20.000 compreso di cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo e ripristino dei livelli è costato 219 euro in totale, mi ritengo soddisfatto. :)

t01.jpg t02.jpg
 
Ultima modifica:
Ieri pomeriggio e oggi ho "smanettato" sulla Giulia e ho trovato un po' tutti gli aggiornamenti già descritti sul forum tipo i tre lampeggi frecce, la bussola, software mappe e infotainment all'ultima versione, ecc.
Due cose mi hanno colpito più delle altre, la prima sono i comandi vocali migliorati tantissimo soprattutto quelli del navigatore, adesso puoi anche dirgli di andare a centro città omettendo la via (finalmente! :)).
La seconda riguarda le mappe motore, nelle prime tre marce (io ho la MT6) la sensazione è che ci sia molta più coppia a disposizione!
Ma non è qualcosa del tipo "forse si, forse no", l'auto è decisamente più reattiva! :D:D:D

Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento 6116 e magari ha una delle prime Giulia prodotte come la mia (dico giugno, luglio, agosto 2016) ha avuto la mia stessa sensazione?
 
Anche la mia sembra più reattiva (Novembre 2016 - non che ce ne fosse bisogno...:D)
Una domanda: sul sito Mopar mi è comparso un avviso di contattare la concessionaria per un intervento gratuito. Sospetto si tratti del richiamo 6117 (che è l'equivalente del 6116 per gli altri modelli) anche perchè quando è arrivata a casa la lettera sul sito non c'era ancora nulla e quindi probabilmente sono un po' in ritardo nell'aggiornare, visto che l'ho già fatto il 5 Giugno.
Qualcuno ha altre indicazioni?
Non posso chiamare il Customer Care perchè ha una numerazione che da qui non è raggiungibile...

Aggiornamento: ho scritto al Customer Care citando l'aggiornamento già eseguito e, bam!, il messaggio su Mopar è scomparso.
Wow, lavorano anche di notte!
Bravi, grande attenzione al servizio, si può perdonare anche qualche errore di gioventù!
:eek::)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Desmomelo e Drebkb
Ieri pomeriggio e oggi ho "smanettato" sulla Giulia e ho trovato un po' tutti gli aggiornamenti già descritti sul forum tipo i tre lampeggi frecce, la bussola, software mappe e infotainment all'ultima versione, ecc.
Due cose mi hanno colpito più delle altre, la prima sono i comandi vocali migliorati tantissimo soprattutto quelli del navigatore, adesso puoi anche dirgli di andare a centro città omettendo la via (finalmente! :)).
La seconda riguarda le mappe motore, nelle prime tre marce (io ho la MT6) la sensazione è che ci sia molta più coppia a disposizione!
Ma non è qualcosa del tipo "forse si, forse no", l'auto è decisamente più reattiva! :D:D:D

Qualcuno che ha fatto l'aggiornamento 6116 e magari ha una delle prime Giulia prodotte come la mia (dico giugno, luglio, agosto 2016) ha avuto la mia stessa sensazione?
Fatto aggiornamento 6116, non ho notato l'aumento di coppia, bussola già esistente,il navigatore adesso propone tre alternative di percorso, lettura a voce e video degli sms . Giulia consegnata agosto 2016 prodotta non so quando!!!!! Cordiali saluti
 
  • Like
Reactions: VURT
Io L ho ritirata ad aprile, presumo che sia già aggiornata,dato che fa i 3 famosi lampeggi delle frecce. Ma il navigatore non mi da opzioni di percorso all avvio. Forse non è aggiornato il navigatore?
 
Non saprei più tardi ti invio una foto della schermata iniziale del nav dopo aver impostato la destinazione , saluti
 
  • Like
Reactions: ENRICO PUCCI
Anche la mia sembra più reattiva (Novembre 2016 - non che ce ne fosse bisogno...:D)
Una domanda: sul sito Mopar mi è comparso un avviso di contattare la concessionaria per un intervento gratuito. Sospetto si tratti del richiamo 6117 (che è l'equivalente del 6116 per gli altri modelli) anche perchè quando è arrivata a casa la lettera sul sito non c'era ancora nulla e quindi probabilmente sono un po' in ritardo nell'aggiornare, visto che l'ho già fatto il 5 Giugno.
Qualcuno ha altre indicazioni?
Non posso chiamare il Customer Care perchè ha una numerazione che da qui non è raggiungibile...

Aggiornamento: ho scritto al Customer Care citando l'aggiornamento già eseguito e, bam!, il messaggio su Mopar è scomparso.
Wow, lavorano anche di notte!
Bravi, grande attenzione al servizio, si può perdonare anche qualche errore di gioventù!
:eek::)
Era apparso anche sul mio account prima dell'aggiornamento e poi è sparito qualche giorno dopo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Altri due dettagli del dopo-aggiornamento, le memorie radio visibili tirando indietro il "manopolone" sono diventate 8 e il Nav passa a "Notte" ogni volta che si accendono i fari, anche in galleria, prima lo faceva solo a buio.
Comodo, prima in galleria ti accecava...:eek: