paolocorpo
Alfista Megalomane
- 6 Luglio 2017
- 1,912
- 1,212
- 174
- SW Infot
- 002009055
- UserMan
- 002-009-047
- Mappa
- 1001
- Regione
- Marche
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Turbo 150 CV AT8 SUPER
- Altre Auto
- Audi 4 - Opel Insignia - Ford Kuga
my=model year quindi sarebbe già il modello 2018Scusate la domanda da niubbo ma ... cosa vuol dire my2018 ?
Mi pare di no. Devi andare in gestione dei preferiti e memorizzare l'indirizzo ex novo.Scusate, a proposito di navigatori, ma la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE",esiste sulla Stelvio? La mia è una executive , e in concessionario non sanno se è possibile..... mi sembra assurdo che nn esista. E dal 92 che compro macchine con il navigatore, e questa funzione era presente su tutte, Audi a6, BMW serie 5, JAGUAR, mi sembra ridicolo che qui nn ci sia, ma ancora di più che il concessionario non sappia rispondermi. Grazie
Facci sapere ... grazie !cut ...
Per questa cosa della memorizzazione della posizione corrente peró mi pare ci sia un workaround. Provo a verificare appena posso...
Mi sembra veramente assurdo che nn esista la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE". Stiamo parlando di una vettura da 60.000€, e questa funzione è presente su navigatori da 400€. Io nn contesto la vettura , anzi, ma queste mancanze, rispetto alle altre vetture pari categoria, sono ridicole. Io faccio circa 75.000km anno, e questa funzione è veramente comoda. Cambio vettura ogni 2 anni circa, e devo dire che, come ho detto in precedenza, nn mi era mai capitato di nn avere questa funzione, almeno nelle ultime 7/8 vetture.