Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Scusate la domanda da niubbo ma ... cosa vuol dire my2018 ?
 
Ma esiste un modo per verificarlo?
 
Scusate, a proposito di navigatori, ma la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE",esiste sulla Stelvio? La mia è una executive , e in concessionario non sanno se è possibile..... mi sembra assurdo che nn esista. E dal 92 che compro macchine con il navigatore, e questa funzione era presente su tutte, Audi a6, BMW serie 5, JAGUAR, mi sembra ridicolo che qui nn ci sia, ma ancora di più che il concessionario non sappia rispondermi. Grazie
 
Scusate, a proposito di navigatori, ma la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE",esiste sulla Stelvio? La mia è una executive , e in concessionario non sanno se è possibile..... mi sembra assurdo che nn esista. E dal 92 che compro macchine con il navigatore, e questa funzione era presente su tutte, Audi a6, BMW serie 5, JAGUAR, mi sembra ridicolo che qui nn ci sia, ma ancora di più che il concessionario non sappia rispondermi. Grazie
Mi pare di no. Devi andare in gestione dei preferiti e memorizzare l'indirizzo ex novo.
Non vorrei sbagliare, l'ho una volta sola rimanendone scandalizzato
 
Mi sembra veramente assurdo che nn esista la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE". Stiamo parlando di una vettura da 60.000€, e questa funzione è presente su navigatori da 400€. Io nn contesto la vettura , anzi, ma queste mancanze, rispetto alle altre vetture pari categoria, sono ridicole. Io faccio circa 75.000km anno, e questa funzione è veramente comoda. Cambio vettura ogni 2 anni circa, e devo dire che, come ho detto in precedenza, nn mi era mai capitato di nn avere questa funzione, almeno nelle ultime 7/8 vetture.
 
Siamo sempre li', hanno fatto un sistema ex novo (quelli di Magneti Marelli) e probabilmente vista la fretta di immettere il prodotto sul mercato non hanno inserito tutte le feature che avrebbero dovuto. La speranza sono gli aggiornamenti futuri. La delusione sara' se questi non ci saranno o saranno sporadici e poco significativi.
 
Peró la parte navigatore è esclusivamente Tomtom, non credo che MM la tocchi minimamente nè abbia la possibilità di farlo,tanto che il Navi di Giulia/Stelvio è pubblicizzato proprio sul sito Tomtom.
La sciagurata semplificazione del Tomtom che hanno fatto risale ormai a tre anni fa e con quella sono andate perse tante funzioni che solo in parte sono state recuperate con gli aggiornamenti.
Per questa cosa della memorizzazione della posizione corrente peró mi pare ci sia un workaround. Provo a verificare appena posso...
 
cut ...
Per questa cosa della memorizzazione della posizione corrente peró mi pare ci sia un workaround. Provo a verificare appena posso...
Facci sapere ... grazie !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra veramente assurdo che nn esista la funzione "MEMORIZZA LA MIA POSIZIONE". Stiamo parlando di una vettura da 60.000€, e questa funzione è presente su navigatori da 400€. Io nn contesto la vettura , anzi, ma queste mancanze, rispetto alle altre vetture pari categoria, sono ridicole. Io faccio circa 75.000km anno, e questa funzione è veramente comoda. Cambio vettura ogni 2 anni circa, e devo dire che, come ho detto in precedenza, nn mi era mai capitato di nn avere questa funzione, almeno nelle ultime 7/8 vetture.

Questa funzione è presente anche su App gratuite per smartphone...

Come scrive giustamente Myst, la speranza è che con il tempo e frequenti aggiornamenti (che per ora su Stelvio non si sono visti) il sistema venga portato a livelli almeno accettabili.
 
X