Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

sarà interessante capire quale sarà il panorama per noi che abbiamo comprato la stelvio quasi subito (io l'ho preso a Luglio)
comunque una mezza soluzione l'avrei già trovata, vi allego il link. KAP TRADER
in poche parole si tratta di un adattatore HDMI compatibile con la nostra unità di infotainment al quale ci si può collegare un ingresso HDMI come ad esempio una Apple Tv per poi fare il mirroring del display sullo schermo...

Sperando di fare cosa utile, senza intenzione da parte mia di fare crossposting, segnalo il thread che ho aperto nella sezione schede tecniche, riguardante le interfacce multimediali per Giulia e Stelvio

https://forum.clubalfa.it/threads/...izie-e-aggiornamenti-sul-sistema-qdis.115848/

Come ho già detto, non mi ricordo se qui o dalla parte della Giulia, l'ultima volta che sono andato a tastare il terreno a metà novembre il conce mi ha detto che al momento non poteva nemmeno farmi un preventivo perchè erano sospese tutte le scontistiche ecccetto che sulle vetture in pronta concegna (quelle evidentemente già prodotte da "sbolognare") e che se ne riparlava con l'anno nuovo. Non ha nemmeno nascosto il suo disappunto, dicendo che stava vendendo poco o nulla dato che uno che vuole una macchina da 50k e passa di solito non si accontenta di quello che trova ma la vuole configurata come piace a lui. stesso disappunto l'ha manifestato perchè ormai da un po' aveva le brochure di CarPlay e Android Auto ma ancora non se ne sapeva nulla.

Comunque, tanto per la cronaca, il Customer Care non risponde più alla domanda su quando sarà ordinabile. Almeno via Facebook.
Avrò chiesto 3 volte da inizio anno e niente. Nessuna risposta, quando prima rispondevano entro poche ore. Per dire "sarà disponibile entro fine anno" ma comunque rispondevano. Ora buio più totale.

- Informazione Pubblicitaria -
L'ultima volta, a dicembre, per rispondere alla mia domanda sul tema (gli avevo pure linkato il video di presentazione di Android Auto su Stelvio QV, che si chiude con "available now in Giulia and Stelvio") hanno lasciato passare 8 giorni. Oggi gli ho riscritto chiedendo novità. Quando (e se) mi rispondono vi faccio sapere.

Ieri il concessionario mi ha confermato che avrò la macchina con carplay per fine gennaio primi giorni di febbraio, e inoltre, chiedendo a persone interne ad alfa (Non Customer Care) mi hanno confermato che l'optional è disponibile anche se non si vede dal configuratore online.

A questo punto non mi resta che aspettare.

Ieri il concessionario mi ha confermato che avrò la macchina con carplay per fine gennaio primi giorni di febbraio, e inoltre, chiedendo a persone interne ad alfa (Non Customer Care) mi hanno confermato che l'optional è disponibile anche se non si vede dal configuratore online.

Scusa, ma ordinata in Italia?
L'hai fatto inserire come optional?

Scusa, ma ordinata in Italia?
L'hai fatto inserire come optional?
Si si sto parlando del mercato italiano.

Io l’avevo ordinata già ad ottobre accettando di aspettare, prima delle feste ho saputo dal concessionario che l’ordine era partito perché erano quasi pronti per iniziare la produzione.

• Like
Reactions: Ronin e klimzone
Si si sto parlando del mercato italiano.

Io l’avevo ordinata già ad ottobre accettando di aspettare, prima delle feste ho saputo dal concessionario che l’ordine era partito perché erano quasi pronti per iniziare la produzione.

Ok, grazie.
Questa settimana la ordino anche io

In Alfa sono proporio in confusione!

X