Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

In Alfa sono proporio in confusione!

Secondo me in alfa sanno esattamente quello che stanno facendo, è che noi ci confrontiamo con i venditori i quali ci dicono un po quello che sanno e i ragazzi del customer care che non sanno assolutamente niente.

Ma alla fine credo sia cosi un po dappertutto, se dovessi andare all' apple store o chiamare l'assistenza apple chiedendo se il nuovo iphone 9 avrà la caratteristica "pincopallino" credo riceverei gli stessi tipi di risposte che abbiamo avuto noi.

Secondo me in alfa sanno esattamente quello che stanno facendo, è che noi ci confrontiamo con i venditori i quali ci dicono un po quello che sanno e i ragazzi del customer care che non sanno assolutamente niente.

Ma alla fine credo sia cosi un po dappertutto, se dovessi andare all' apple store o chiamare l'assistenza apple chiedendo se il nuovo iphone 9 avrà la caratteristica "pincopallino" credo riceverei gli stessi tipi di risposte che abbiamo avuto noi.

Ma come faccio ad ordinare se non è disponibile a listino l'optional? Che codice inseriscono sull'ordine?

Ma come faccio ad ordinare se non è disponibile a listino l'optional? Che codice inseriscono sull'ordine?

Il codice dell'optional gira già da tempo sul forum e dovrebbe essere 8EW

• Like
Reactions: comex
- Informazione Pubblicitaria -
Ricordatevi che il configuratore del concessionario è diverso da quello ufficiale del sito ALFA.

Ieri il concessionario mi ha confermato che avrò la macchina con carplay per fine gennaio primi giorni di febbraio, e inoltre, chiedendo a persone interne ad alfa (Non Customer Care) mi hanno confermato che l'optional è disponibile anche se non si vede dal configuratore online.

A questo punto non mi resta che aspettare.

Te lo auguro proprio!!!
E mi auguro che ufficializzino la cosa al più presto in quanto aspetto giorno per giorno che mi chiami il concessionario per dire di passare a ordinare la macchina!

Oggi in televisione ho visto la pubblicità della 500X con Carplay/Android Auto... e le balle girano a centrifuga... persino la 500X ce l'ha!!!

Ripensando poi al fatto che Alfa stia aspettando di lanciare Carplay/Android Auto per smaltire gli stock dei "vecchi" sistemi infotainment, alla fine della fiera, visto che con tutta probabilità sarà a pagamento, ci saranno sempre dei clienti a cui non interessa e che non lo ordineranno e quindi a tali clienti potranno tranquillamente vendere la macchina con il "vecchio" sistema infotainment senza che a questi gliene importi una beneamata cippa, o no?

• Like
Reactions: Ronin
Ci è stato detto che da inizio novembre per riduzione codici hanno iniziato di montare solo la radio nuova
Se hanno ben gestito il phase in phase out del codice precedente dovrebbero averne pochi
Onestamente non so cosa osti ancora a lanciare la commercializzazione anche su Giulia e Stelvio...
Ps
Anche a me la pubblicità su Fiat 500x mi ha fatto girare i zibidei... :(

• Like
Reactions: Ronin e TopGear
Ci è stato detto che da inizio novembre per riduzione codici hanno iniziato di montare solo la radio nuova
Se hanno ben gestito il phase in phase out del codice precedente dovrebbero averne pochi
Onestamente non so cosa osti ancora a lanciare la commercializzazione anche su Giulia e Stelvio...
Ps
Anche a me la pubblicità su Fiat 500x mi ha fatto girare i zibidei... :(

Scusa se lo chiedo ma tu lavori in alfa?

Ti dirò di più oggi ho girato i file da controllare a un mio amico che ha immatricolato la macchina a fine novembre ...
controllerà quello che ha a bordo .
Ma lui mi ha detto che il venditore motorvillage gli ha promesso che AR l’avrebbe aggiornato gratuitamente a tutti ...
Per me aveva bevuto [emoji85][emoji85][emoji85] il venditore il mio amico era ben sobrio

X